mah, io ce l'ho da poco, i difetti li evidenzio, ma non ho un confronto così accurato con i fratellini minori per sapere se vale la pena.
Non è una scheggia nella piattaforma smart, quindi non so se il dual core serva a qualcosa.
Il telecomando è poco pratico con i tasti non fisici e sporgenti, bisogna guardarlo, ma perlomeno è retroilluminato.
Lacosa più fastidiosa è come detto La cosa più fastidiosa è che riproducendo file 3D da usb (ma anche demo 3d da un app della smart tv) fa modificare la prospettiva ma non la profondità, facendo si che secondo la distanza alcuni elementi restino sdoppiati. Spero vivamente com riproduzione USB da lettore esterno non succeda 8se qualcuno conferma...)
E come detto non accende in automatico l'home theater, samsung mi ha detto è compatibile solo con lettori samsung, ma è una pessima scelta commerciale, primis perchè il sony lo fa, secondo anche volendo samsung non fa home theater senza lettore integrato. Non ho ancora capito bene, ma sembra certe volte bisogna anche entrare nei menù per selezionare altoparlante esterni, e spegnendo l'home theater non ridà sempre l'audio dalla tv... Ma probabilmente c'è un metodo, adesso ho riprovato ed è tutto ok.
Per la qualità video ho provato poco e non son un intenditore, ma a me sembra ottima, posto 3 schermate di un immagine nera, una sembra molto difettosa, ma è scattata con tempo di un secondo al buio, nella realtà io vedo pochissimo e se proprio voglio, altre 2 con tempo 1/8 secondo, con luce ambientale bassa e scarsissima.
http://img818.imageshack.us/img818/2834/1secondo.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/2421/0125seclucebassa.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/8921/0125secluceminima.jpg