nickreds ha detto:
Ciao,
avete qualche altra news del DVD-HR757
Sono li li per comprarlo......cosa consigliate?
Il mio scopo principale e' registrare qualche trasmissione di SKY sullHArd Disk.
Che dite?
Ho visto dai vostri post precedenti che ci sono problemi di programmazione per sky....
Ciao,
io ho il 757 da tre mesi (ho anche un 738 in assistenza da tre mesi).
Il suo problema più noto è questo:
Se si effettua una registrazione sia dai canali analogici (sintonizzatore analogico dell'HR757) sia da sky (skybox NON HD connesso all'HR757 tramite scart), l'immagine registrata "saltella", va a scatti, come se perdesse dei frames. Sembra anche che l'immagine e l'audio siano leggermente fuori sincronia (l'immagine è in leggero ritardo).
Il problema descritto sopra si verifica solo nel seguente scenario:
- HR757 connesso alla TV (LCD Sony 40" HD-Ready) tramite HDMI
- TV spenta o in standby
Se invece la registrazione viene effettuata con la TV (connessa tramite HDMI) accesa, il problema non si verifica.
Se si connette l'HR757 alla TV tramite scart, cavi RCA o Compnent, il problema NON si verifica.
Se cercate su internet, vedrete che altri possessori dell'HR757 hanno lo stesso problema.
Detto ciò, io registro sempre da sky sull'hard disk senza problemi. Io lascio lo skybox sempre acceso e memorizzo nell'agenda di sky i programmi che voglio registrare con la funzione autoview, così lo skybox si sintonizza automaticamente sul programma da registrare.
Ciao!!
Chicca