Samsung DVD-HR757

salve a tutti. ero deciso nel prendere il samsung HR757, che ho trovato in un negozio in rete a 249 € spedizione inclusa.

però ora ho letto questo commento di chicca:

chicca7474 ha detto:
Ciao,
Il suo problema più noto è questo:

Se si effettua una registrazione sia dai canali analogici (sintonizzatore analogico dell'HR757) sia da sky (skybox NON HD connesso all'HR757 tramite scart), l'immagine registrata "saltella", va a scatti, come se perdesse dei frames. Sembra anche che l'immagine e l'audio siano leggermente fuori sincronia (l'immagine è in leggero ritardo).

Il problema descritto sopra si verifica solo nel seguente scenario:
- HR757 connesso alla TV (LCD Sony 40" HD-Ready) tramite HDMI
- TV spenta o in standby

Se invece la registrazione viene effettuata con la TV (connessa tramite HDMI) accesa, il problema non si verifica.

Se si connette l'HR757 alla TV tramite scart, cavi RCA o Compnent, il problema NON si verifica.

io devo connettere il dvd recorder via HDMI ad un sintoamplificatore YAMAHA, il quale a sua volta è collegato via HDMI ad un proiettore EPSON, e devo registrare dall'antenna collegata direttamente al recorder, e dal decoder sky collegato al dvd recorder via scart o composito.

soffrirò del problema indicato da chicca? in entrambi i casi?

grazie dell'aiuto :rolleyes:

Ciao a tutti.
A scopo "ecclesiastico" sto adoperando insieme ad una mia collega (in realtà, io sarei il mixerista......:rolleyes: ), proprio il Samsung Dvd-hr757.
Un collega mi ha detto che andando sul www.divx.com si può scaricare il driver per registrare in Divx.....
A me pare insolito che un semplice driver (0.36 mb) possa "modificare" il sistema del dvd recorder e renderlo un masterizzatore divx ma siccome ;ripeto, io mi occupo del reparto audio chiedo a voi se sia possibile visto che sicuramente ne sapete di più.
grazie!!!:)

Ciao,
la procedura di cui parli non serve ad abilitare il Samsung a registrare in formato divx: serve a registrarti a un servizio di video on demand, dove se non sbaglio si possono scaricare divx a pagamento.

Ciao!! Chicca