Salve a tutti.
Ho visto solo oggi questo topic e mi sono incuriosito.
E' un po' che sto valutando l'acquisto di un Media Player (per la precisione DVICO TVIX 4100SH o 5100SH), per potere visionare sul plasma i moltissimi film in dvix che possiedo. Fino ad ora ho masterizzato tutto sui dei DVD+RW per poi guardarli con un lettore da tavolo (anzi un Home Theatre con lettore) ma adesso volevo utilizzare qualcos'altro.
Vorrei però anche utilizzare la funzione recorder (cosa che un media player non può fare) per registrare programmi Tv (per la precisione da Sky, ma magari anche da altro) ed ora leggendo del Samsung mi è venuta un po' l'acquolina in bocca...
Quindi chiedo a chi ne è già in possesso (Giorj dico bene) qualche chiarimento.
Ho un hard disk esterno della Maxtron da 400 Gb che, se ho ben capito, potrei collegare al Samsung tramite porta USB.
Hai parlato di problemi avuti con HD non autoalimentati, ma con quelli collegati alla rete elettrica tutto bene?
Per capirci, collego l'HD alla USB e sposto i contenuti nel HD del recorder oppure ancora meglio posso visionarli direttamente senza copiarli?
Difficoltà di esecuzione?
Fila tutto liscio o come al solito in questi apparecchi c'è sempre un qualcosa che se non è esattamente come lo vuole lui poi non funziona?
Il copiare dei programmi Tv registrati nel HD del recorder su dei DVD avviene facilmente o anche qui ci sono un po' di paletti per la perfetta riuscita?
E copiare dei DVD con file Divx nell'HD del recorder?
Mamma mia quante domande. Spero di non avere rotto troppo e conto sulla tua gentilezza.
Certo che con un Media Player di nuova generazione si possono (o per meglio dire si potranno) leggere anche file in Alta Definizione tipo gli .mkv, cosa che con questo recorder non è proprio possibile.
Grazie per la vs collaborazione.
Un saluto.