rooob
Active member
Se la notizia si rileverà vera non so se esserne contento, amando gli OLED, o meno...
https://youtu.be/gIE1LYTGThc
https://youtu.be/gIE1LYTGThc
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
A parte che io ho comprato tutti e due i TV in firma a 1000 EUR, Samsung non è nota per proporre prezzi bassi e comunque non penso lo farà a discapito degli altri suoi prodotti. In ogni caso il risultato sarebbe sempre un monopolio di lg e ancora meno spinta all'innovazione. Come la giro questa notizia mi sembra nefasta se non per la possibilità ch..........[CUT]
Secondo la stampa coreana LG Display fornirà, per iniziare, 1 milione di pannelli nella seconda metà di quest’anno (per consentire a Samsung di preparare i TV 2022), per passare a una fornitura di 4 milioni nel 2022, che equivarrebbe al 50% dell’attuale produzione annuale di pannelli WOLED LG Display (circa 8 milioni annui attuali ).
Se questo sarà l'andazzo, temo che questa volta anche gli ultimi 2 Jap ci lasceranno le penne o per meglio dire ci lasciano orfani (almeno per noi appassionati).Parlo di prezzi di listino intorno ai 1000 euro, non street Price![]()
Forse sfugge a te il fatto che io abbia volutamente omesso il soggetto perché a prescindere dal produttore e dalla potenza commerciale del suo ipotetico cliente, desidero semplicemente che la tecnologia oled venga estesa su più formati possibili.Cosa ti sfugge del concetto "compra i pannelli lg display"? Se lg non lo fa più piccoli di 48 pensi che Samsung poi li ritagli ?!?
Se questo sarà l'andazzo, temo che questa volta anche gli ultimi 2 Jap ci lasceranno le penne o per meglio dire ci lasciano orfani (almeno per noi appassionati).