rooob
Well-known member
Se la notizia si rileverà vera non so se esserne contento, amando gli OLED, o meno...
https://youtu.be/gIE1LYTGThc
https://youtu.be/gIE1LYTGThc
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parte che io ho comprato tutti e due i TV in firma a 1000 EUR, Samsung non è nota per proporre prezzi bassi e comunque non penso lo farà a discapito degli altri suoi prodotti. In ogni caso il risultato sarebbe sempre un monopolio di lg e ancora meno spinta all'innovazione. Come la giro questa notizia mi sembra nefasta se non per la possibilità ch..........[CUT]
Secondo la stampa coreana LG Display fornirà, per iniziare, 1 milione di pannelli nella seconda metà di quest’anno (per consentire a Samsung di preparare i TV 2022), per passare a una fornitura di 4 milioni nel 2022, che equivarrebbe al 50% dell’attuale produzione annuale di pannelli WOLED LG Display (circa 8 milioni annui attuali ).
Se questo sarà l'andazzo, temo che questa volta anche gli ultimi 2 Jap ci lasceranno le penne o per meglio dire ci lasciano orfani (almeno per noi appassionati).Parlo di prezzi di listino intorno ai 1000 euro, non street Price![]()
Forse sfugge a te il fatto che io abbia volutamente omesso il soggetto perché a prescindere dal produttore e dalla potenza commerciale del suo ipotetico cliente, desidero semplicemente che la tecnologia oled venga estesa su più formati possibili.Cosa ti sfugge del concetto "compra i pannelli lg display"? Se lg non lo fa più piccoli di 48 pensi che Samsung poi li ritagli ?!?
Se questo sarà l'andazzo, temo che questa volta anche gli ultimi 2 Jap ci lasceranno le penne o per meglio dire ci lasciano orfani (almeno per noi appassionati).