[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Veos994 ha detto:
Salve ho un problema:
Ho collegato il pc tramite un bridge di rete dal portatile che riceve il segnale wireless e poi lo condivideva con la Tve fin qui tutto bene
Ho collegato il televisore tramite cavo ethernet ma non riesco a configurarlo

Prova a fargli fare la connessione automatica in DHCP.
Non inserire tu i dati, metti come impostazione di rete AUTO.
Ciao.
Fabio

Qui mi sa che andiamo OT.
Comunque tieni presente che se tutto funziona sul versante network, il TV riconosce subito la rete appena attacchi il cavo.

Ciao.
Fabio

Ciao a tutti.....
ragazzi ho anche io un 46C8000 aggiornato all' ultimo firmeware (3011). Avendo letto che quest'ultimo migliorava leggermente il 3D ne ho approfittato per attivare su SKY il canale 3D.

Ora NON avendo molta esperienza di 3D e soprattutto di films in 3D sto notando che i video che trasmettono sul canale SKY 3D non mi si vedono molto bene. Ho serie difficoltà nel riuscire a calibrare il televisore per quel poco che il menù 3D ci permette.

Ho sempre l'effetto sdoppiamento delle immagini che credo si chiami in gergo GHOST !!. Qualcuno di voi ha il canale sopra citato ?..... Come si vede ?

P.s.: Dopo l'aggiornamento al nuovo fw non ho fatto nessuna procedura di reset del televisore. E' buona cosa farla ?

Ciao,
si il reset non fa mai male(15 sec il tasto exit).
Molti si "lamentano" del 3D di sky, personalmente non l'ho visto, però film in blu ray come sanctum, avatar e cattivissimo me hanno una profondità impressionante!

Bye.
Umb.

QVAlessio ha detto:
Ciao a tutti.....
ragazzi ho anche io un 46C8000 aggiornato all' ultimo firmeware (3011).
Ho sempre l'effetto sdoppiamento delle immagini che credo si chiami in gergo GHOST !!.

Ho lo stesso TVC e problema... risolvo settando a 5 la profondita dell'immagine nei sets 3D... il valore da da -5 a +5. a me a +5 si vede bene.

Ciao
p.s. il 3D della Champion League si vede moolto meglio di quello della nostra serie A

Ciao ragazzi, secondo voi oggi è ancora un valido tv il c8000?
Conviene ancora comprarlo se si trova?
Oppure c'è altro di meglio e meno caro?
Grazie

allora io ho il c8000 46 pollici appena uscito qui in italia e sono strafelice ! si sa che anche il d8000 e bellissimo !! pero' come estetica preferisco il mio !! la cornice e troppo fine... e non adoro che l'immagine quasi fuoriesca dalla cornice... quindi per me il mio c8000 :) e sempre il numero uno ! lo cambio quando avrà 10 anni e si brucerà !!
se poi adori le cornice fine e hai il burdget buttati sul D8000 46 POLLICI

macchie chiare su imagini luminose

da due mesi ho riscontrato il tuo stesso problema, due macchioline chiare quando la tv proietta immagini medio-chiare o molto luminose, credevo fosse problema temporaneo, dopo la segnalazione fatta al contac center (che alle prima 2 chiamate non c'hanno capito una mazza) i tecnici son venuti e l'hanno portato via. Diagnosi: pannello rotto, da sostituire, non so come si sia rotto, capirei se si fosse fulminato qualche pixel o led ma quelle macchie chiare su imm chiare proprio non sono riusciti a capirlo neanche i tecnici.

Petrus ha detto:
da due mesi ho riscontrato il tuo stesso problema, due macchioline chiare quando la tv proietta immagini medio-chiare o molto luminose, i tecnici son venuti e l'hanno portato via. Diagnosi: pannello rotto, da sostituire, non so come si sia rotto, capirei se si fosse fulminato qualche pixel o led ma quelle macchie chiare su imm chiare proprio non sono riusciti a capirlo neanche i tecnici.

Io da quanche mese riscontro lo stesso difetto.
1 macchia bianca verticale di 1 cm. x 0,5 cm, circa che su immagini molto chiare si presenta di un bianco luminosissimo, mentre se le immagini sono medioscure, la macchia sparisce... problemi non ne da... è in garanzia ancora... però portarlo all'assitenza... :(

PROBLEMA CON TV SAMSUNG SERIE C8000

salve a tutti, spero che qualcuno mi sia di aiuto !
Da poco più di 1 anno ho acquistato un samsung c8000 46" ..
Bellissimo televisore e una risoluzione sbalorditiva .. soprattutto con sky hd .
L'unica cosa è che circa 1 mese fa la scheda video da avuto dei problemi ed è stata sostituita in garanzia .
Il problema è iniziato con dei flash istantanei (tipo piccoli oscuramenti) come se soffrisse di cali di tensione e dopo qualche giorno è iniziata a scomparire l'immagine pur sentendo la voce e cambiando i canali .
Dopo averlo fatto vedere di persona al tecnico, il quale ha accertato il problema e mi ha detto che è una cosa non rara per i samsung , il tv è stato portato via e riconsegnato dopo circa 10 giorni con la scheda video sostituita.
Dopo la riparazione il tv sembrava sistemato ma recentemente mi si sono riverificati i piccoli oscuramenti di tensione ..
Non sempre ma a momenti . Spero che non mi risucceda come in passato .
Vorrei sapere 2 cose :
1) Potrebbe esserci un altro problema oltre alla scheda video che causa questi oscuramenti ? (e quindi vanifica la sostituzione della scheda video) e eventuali difetti nell'alimentazione elettrica di casa ?
2) la garanzia mi scadrà a dicembre 2012 .. ma la samsung dopo un difetto frequente non dovrebbe sostituirti in toto il televisore ?
3) potrei estendere la garanzia al altri anni ?

Attendo gentili informazioni .. e ringrazio anticipatamente .

Io da quanche mese riscontro lo stesso difetto.
1 macchia bianca verticale di 1 cm. x 0,5 cm, circa che su immagini molto chiare si presenta di un bianco luminosissimo, mentre se le immagini sono medioscure, la macchia sparisce... problemi non ne da... è in garanzia ancora... però portarlo all'assitenza... :(

Ho avuto lo stesso identico problema con la stessa TV, mi si è presentato a giugno dell'anno scorso, chiamato subito l'assistenza, mi hanno sostituito il pannello considerandolo difettoso.
Alla fine sono stato senza TV circa 10 giorni, ma ho preferito farmi sostituire il pannello perchè l'occhio mi andava a finire sempre su quella maledetta macchia. Per ora... toccando ferro...da quando mi hanno sostituito il pannello è tutto ok.

Anche a mè è toccato il problema delle macchie bianche sui sfondi chiari, portato la tv in un centro assistenza della mia zona dove in un giorno mi hanno cambiato il pannello perchè diffettoso!

Da allora le macchie son sparite, ma la tv non si vede più come prima, a volte preferisco vedere la vecchia tv a tubo catodico con un decoder da 20 euro,non sò se rendo l'idea!
Le immagini hanno una profondità di campo limitatissima, le cose a fuoco sono pochissime, e appena le immagini si muovono si sfuoca tutto, la tv da 300 euro di mio padre si vede meglio!
Ho cambiato impostazioni per 4 mesi sperando di riuscire a vedere come prima, ma niente!

L'ho riportata in assistenza ma per loro si vede bene, ho cambiato centro assistenza e pure per loro si vede normale, l'assistenza samsung si mostra sempre disponibile al telefono, ma alla fine dà ascolto al centro assistenza e il problema non viene risolto.

Quindi se siente dalle mie parti evitate i centri assistenza della zona, sono tutte gentilezze, scuse e balle ma niente professionalità.