[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

MacGregory ha detto:
Tempi di riscaldamento differenti tra le due riproduzioni....? :rolleyes: A pannello freddo con il tv acceso da poco tempo è risaputo che il 3D può soffrire ghosting e ct più accentuati... ;)

Ho acceso la tv intorno alle 15.30.. Ho visto il film e l'ho spenta.. Poi ho rivisto il film intorno alle 22.. Quindi penso abbia avuto ampio tempo per "raffreddarsi".. Può essere perché la tv è stata spenta circa 4 mesi e ho cominciato a vedere film in 3D da l'altroieri?

ragazzi un consiglio o parere...
sto finalmente testando il tv con dei film 3d.
ecco cosa mi capita e diemi se devo cominciare a preoccuparmi:
se mi metto vicino la tv (e per vicino intendo a un metro max) nessun problema (con stanza buia). Appena mi metto sul divano piazzato a circa 3 metri o forse qualcosa più, il 3d perde la sua dimensionalità, sembra quasi un 2d e a volte addirittura se non spesso perde del tutto il segnale 3d e vedo l'immagine sdoppiata come se l'occhiale fosse spento.
Di giorno mi accade anche se son vicinissimo al televisore forse perchè la finestra da direttamente verso il mio viso.
Credete che il segnale possa essere debole? qualche problema di comunicazione tv-occhiali?
ho un paio di occhiali samsung di quelli inclusi nella confezione e uno compatibile che ho comprato "3d active glasses".
grazie
Antonio

se te lo fa con tutti e 2 gli occhiali puo' essere o la luce diretta o il sensore della tv
io di occhiali ne ho 3 paia
2 paia vanno benone,posso girarmi e rigirarmi come voglio
1 paio se supero i 30 gradi sembra che si spegni per poi riaccendersi subito

cayolargo ha detto:
se mi metto vicino la tv (e per vicino intendo a un metro max) nessun problema (con stanza buia). Appena mi metto sul divano piazzato a circa 3 metri o forse qualcosa più, il 3d perde la sua dimensionalità

Hai provato a regolare i parametri relativi al 3D nel menu' di configurazione?

eros74 ha detto:
ma chi e' quel folle che ti ha detto di comprare il cavo sat
fermati nn comprarlo
non c'e' scritto da nessuna parte che ha il tuner sat
grazie Eros menomale non mi hai fatto buttare via soldi, ti ringrazio molto...

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo aggiornamento
1. Titolo
2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
2. Modello applicabile
UE ** C6, 7, 8 Series
3. Descrizione
* T-VALDEUC-3.009,2

- Ottimizzazione per trovare il canale di servizio per SKYD (Germania, Austria, Svizzera Regione)
- Migliorare''11 Skype (MoIP) schermo della fotocamera è non ha mostrato
- Quando si spegne e dopo la registrazione Guide più (solo Italia)
- Migliorare digitale Samsung Camera' gli specifici clip filmato MJPEG non è riprodotti

link italiano http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do

link traduzione http://www.samsung.com/uk/consumer/...type=prd_detail&tab=support&subsubtype=3d-led

cayolargo ha detto:
a volte addirittura se non spesso perde del tutto il segnale 3d e vedo l'immagine sdoppiata come se l'occhiale fosse spento.
Di giorno mi accade anche se son vicinissimo al televisore forse perchè la finestra dà direttamente verso il mio viso.
Vuol dire che si interrompe la comunicazione tra occhiale e sensore. Quando sei vicinissimo è normale, perchè il sensore sta in basso a sx e se ti metti vicino al centro del tv sei fuori dal cono utile.
Quando sei lontano sul manuale garantiscono fino a 6m se rimani sull'asse del tv, ma se tu sei anche spostato di lato la distanza utile max potrebbe calare.

eros74 ha detto:
io sto calmino e tu gli fai spendere i soldi
come hai fatto a leggere male??????????????
Io faccio "spendere i soldi"?
Oltre al fatto che non gli ho mai detto di andarsi a comprare il cavo, fammi capire, se uno scrive, anche solo x divertirsi, che il c8000 fà il cappuccino, si mettono tutti a correre x comprarsi le tazze??:rolleyes:

spero, anzi, credo che la gente prima di comprare qualche cosa si informi meglio per essere sicuri.

tutti possono imbattere in una svista e scrivere cose errate, tu non hai mai sbagliato a leggere un post che magari, con la fretta, hai interpretato male?

hai un modo di scrivere che definirlo antipatico è fargli un complimento......:rolleyes:

e qui chiudo.

PS:
ho letto la risposta di Pitbull.
Scusandomi x il mio errore, voglio consigliarti di non seguire mai subito alla lettera tutto cio' che leggi.
informati sempre meglio prima di comprare qualcosa perche a volte capita che la gente scrive cose errate, com'è capitato a me, e si rischia di buttare i soldi, questa volta hai rischiato 5 euro, la prossima potresti rischiarne 500....

saluti

Ultima modifica:
Tranquillo Fabio, non me la sono mica presa, avrei sicuramente cercato ulteriori conferme. Dai cerchiamo di stare sereni almeno sul web, senza farci venire fegato amaro che già nella vita di problemi ce ne sono troppi. :)

Tornando IT volevo chiedere se qualcuno sta testando questo fantomatico firmware 3009, impressioni? Il tv si fa aspettare, se non arriva stasera arriva lunedi, ma pazienza...sono stra-curioso di testarlo.

Domanda: gli mkv con audio DTS vengono tranquillamente elaborati direttamente via usb? Giusto per capire se dovrò mettere in conto l'acquisto di un lettore esterno. :rolleyes:

pitbull ha detto:
Tornando IT volevo chiedere se qualcuno sta testando questo fantomatico firmware 3009, impressioni? Il tv si fa aspettare, se non arriva stasera arriva lunedi, ma pazienza...sono stra-curioso di testarlo.

A mio parere ho notato il menù del tv con più reattività.. sembra più immediato.. ho anche notato maggiore resa dei neri... ma la qualità delle immagini mi sembrava più dettagliata col 3008..

Ho un problemone assurdo.. Stavo cercando di riprodurre un file mkv dall'HDD esterno collegato al Blu Ray via USB.. E mi dice "File non supportato"! :confused: La cosa bella è che ha le STESSE caratteristiche di codec e tutto il resto di altri due file mkv che avevo provato e vanno benissimo.. Che può essere?! Preciso che altre persone hanno già riprodotto l'mkv con questo televisore e non gli ha dato problemi.. Preciso che via Wireless il file si vede, quindi non penso sia un problema di file.. Solo che via Wireless si blocca ogni dieci secondi per caricare ed è una seccatura..

pitbull ha detto:
Dai cerchiamo di stare sereni almeno sul web, senza farci venire fegato amaro che già nella vita di problemi ce ne sono troppi. :)
è assolutamente vero, è per questo che non sopporto chi usa toni cosi assurdi solo perche qualcuno ha sbagliato a scrivere.... :rolleyes:

detto questo, torniamo it e rilassiamoci davanti ai nostri tv :)

sta di fatto che prima di consigliare un acquisto rileggi 3 volte
e' inutile che continui a voler far passare me per pirla perche' ho usato toni alti
lo sbaglio lo hai fatto tu
e con questo chiudiamo che non ho voglia di andare avanti
spero che i consigli la prossima volta li darai dopo aver pensato

fesposito ha detto:
Hai provato a regolare i parametri relativi al 3D nel menu' di configurazione?
come li dovrei regolare per evitare quel problema? son tentato di mandarlo in assistenza ma ho paura che trasportandolo mi pieghino il pannello (vedi post precedenti!)

secondo me c è qualcosa che non va...impossibile che a 3 metri l'effetto 3d sparisca.io sto frontale allo schermo. ho un discreto effetto 3d solo a circa 1 max 1.5 m dallo schermo.
è come se il segnale occhiali e tv sia molto debole e a tratti va e viene

Ultima modifica:
cayolargo ha detto:
come li dovrei regolare per evitare quel problema?

Ti posso solo suggerire di fare delle prove. Io non ho mai cambiato le impostazioni iniziali perche' a me funziona tutto bene. Con quelle prove almeno potrai escludere problemi di setup.
Ciao
Fabio

pitbull ha detto:
Domanda: gli mkv con audio DTS vengono tranquillamente elaborati direttamente via usb? Giusto per capire se dovrò mettere in conto l'acquisto di un lettore esterno. :rolleyes:
legge ac3 e dts senza problemi l'unica cosa i sottotitoli formato srt devono essere ESTERNI all'mkv della serie film.mkv film.srt

ultimo fw molto buono come colori non ho provato il 3d ma sky mi sembra parecchio meglio, dopo l'update con il tasto exit premuto ho resettato la tv e ho risistemato tutto io uso la configurazione film con la luminosità un pelo più alta