• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Diamine, da quando hanno spostato il firmware sul global download il tv non mi rileva + gli aggiornamenti disponibili online, devo ogni volta scaricarmelo in locale e montarlo sulla chiavetta, uffa.

PopsLutor ha detto:
Diamine, da quando hanno spostato il firmware sul global download il tv non mi rileva + gli aggiornamenti disponibili online, devo ogni volta scaricarmelo in locale e montarlo sulla chiavetta, uffa.

A me ha sempre fatto così!:confused:

Compatibilità Webcam

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi sa se il C8000 è compatibile con webcam differenti da quella consigliata dal produttore?
(la TALK-7180 http://www.samsung.com/au/consumer/...ories/TALK-7180/index.idx?pagetype=prd_detail)

Il modello consigliato è molto costoso (circa 150 €) soprattutto in rapporto alle sue caratteristiche: risoluzione massima di acquisizione davvero modesta (640x480) ed una messa a fuoco manuale quanto meno vetusta.
Preferirei quindi utilizzare una webcam usb (ad esempio la ottima Logitech Quickcam Pro 9000).

Vi ringrazio anticipatamente,

A.

Io ho provato ieri sera ad aggiornare direttamente da internet.Televisore connesso tramite adattatore lan wireless.

Menu>supporto>aggiornamento software>online

Mi ha trovato il 3006.1 e non il 3007.1

Attualmente ho il 3005.1

Questa sera riprovo altrimenti aggiorno da usb

vlao77 ha detto:
Io ho provato ieri sera ad aggiornare direttamente da internet.Televisore connesso tramite adattatore lan wireless.

Menu>supporto>aggiornamento software>online

Mi ha trovato il 3006.1 e non il 3007.1

Attualmente ho il 3005.1

Questa sera riprovo altrimenti aggiorno da usb
Anche il mio è collegato tramite adattatore wireless samsung ma non mi trova gli aggiornamenti. devo settare qualcosa in particolare. Internet comunque funziona.

Grazie e ciao

Nessun settaggio particolare...
Ho notato però che appena acceso il televisore, andando nel menù per scaricare l'aggiornamento, la voce " aggiornamento software online " non era selezionabile.
Allora sono entrato in internet tv e il televisore si è connesso. Uscito da internet tv e riprovando a scaricare l'aggiornamento, la voce era selezionabile.

Ho aggiornato al 3006.1

Il 3007.1 online non viene trovato! Non so perchè...

Ciao ragazzi sapete come fare per leggere dal media player samsung i file .iso??? io ho dei film in formato iso che devo fare per farli leggere al player samsung?

Grazie ciaooooo

Ragoz ha detto:
Come staffa da muro per appendere un 46c8000 quale consigliate?
io ho una vecchia meliconi che usavo anche sulle tv al plasma vecchie e va benissimo quindi prendine una qualsiasi in base alle tue esigenze se ti serve inclinabile o meno

Beh, per quello che riguarda appendere la TV, avendo bisogno di spostarlo io ho optato x questo modello GBC:
Supporti orientabili da parete per LCD / Plasma da 30” a 63”
Distanza dal muro da 135 a 630mm
Consentono l’orientamento dello schermo
di ±20° in verticale e ±75° in orizzontale
Portata max. 75Kg
Il costo è di 129€ circa.
Non sarà bellissimo, ma si adatta alle mie esigenze, ne ho visti molti altri e prima ero orientato sul meliconi ghost 430, questo è molto stiloso ma è + limitato nei movimenti.
Per chi volesse un supporto orientabile segnalo anche:
Keysonic KST-A8050
VOGELS EFW 6445
o addirittura:
Sanus Vision Mount VMDD26S-02

nuovo aggiornamento Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.T-VALDEUC-3007.1)

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3007.1

''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)