Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jstef65 ha detto:Ma leggere no eh?
http://tinyurl.com/5rq436p
LUCA C. ha detto:Salve a tutti.
A Novembre ho acquistato il 40c8000.
Tutto stupendo, però da un mese a questa parte, presenta un difetto fastidioso.
Quando si inquadra qualcosa (una Nave, ad esempio) e si fa ruotare la telecamera intorno ad essa, le immagini iniziano a scattare in maniera molto fastidiosa.
Il difetto si attenua, impostando il Motion Plus su "Chiaro") e scompare, disattivandolo totalmente.
Non so se dovuto a qualche agg firmware (li ho fatti tutti e tutti adatti per la mia TV).
Ho dato un'occhiata qui e la nel forum, ma come tutte le altre volte, adesso non mi sono sentito di leggermi tutte e 150 pagine di forum.
Riuscireste a darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo.
Lo noto di più siu canali di SKY HD.the snake ha detto:ciao! guarda io nn sono un esperto e nn posso aiutarti, ma ho letto cose del genere in alcuni post e da quello che ho capito la funzione moction ti disturba solo il segnale nella visione standard (nn hd) dovuto a uno sforzo di commutamento che fa il tv per creare delle linee che nn esistono per migliorarne la resa!! cosa che invece gli riesce molto bene nello standard di alta definizione..tu questo problema lo hai su visione normale della tv, o su bluray??
Non so dirti altro spero di esserti stato utile
LUCA C. ha detto:Lo noto di più siu canali di SKY HD.
Principalmente con i documentari.
QVAlessio ha detto:In realtà è successo anche me durante un documentario di Sky in HD. Non gli ho dato troppo peso perché ho pensato che non facendolo su tutte le immagini in movimento (altri canali HD, film HD e BD) magari il problema è da attribuire al filmato od alla trasmissione dati. Mo non penso che ogni difetto sia da attribuire x forza di cose alla TV. Nooo !!!![]()
LUCA C. ha detto:In questo caso, la colpa va attribuita, purtroppo, alla TV.
Mi è capitato anche con un DivX e con qualche pubblicità.
Con i documentari si avverte di più, perchè di solito, ciò che ti fanno vedere, te lo spiegano con calma e in tutte le angolazioni.
Se lo sapevo, non li facevo gli aggiornamenti del firmware.
Spero che Samsung si inventi qualcosa.
E' da stamattina che provo a inviargli un'email dettagliata, ma alla fine di tutto, non invia nulla.
Evito di contattarli telefonicamente, perchè ti rispondono degli sciagurati (e spesso pure stranieri), che non sarebbero neanche in grado di vendere lo zucchero filato.
Se l'assistenza Samsung è questa, poveri noi.
ciao a tutti, sono nuovo iscritto e possiedo il 46c8000.Non sono preparato come voi e vi Domando: posso usare un Hard disk esterno da 1tr non alimentato? se si, posso caricare i film registrati sul my sky?aleweiss ha detto:quarda io li metto su un hard disk esterno e si vedono benissimo
roul25 ha detto:mi hanno sostuito il tv per effetto clauding... beh speriamo che ora ci siamo... tanto è vero volevo sapere se c'è un programma che fa il test del pannello, esiste?
ultima cosa avendo un impiando dolby con ingresso digitale coassiale per interfacciarmi con uscita digitale del tv devo per forza comprare un adattore ottico-coassiale? STRAGRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA BUONA G!!
ozzyman69 ha detto:Siete sicuri di non avere inserito SKY in hdmi 1 o 2
Perché a me dava lo stesso problema
In 3 o 4 tutto perfetto
La 1 e 2 anno altre funzioni
io l'ho sostituito. Cambia dal giorno alla notte con uno placcato oro.mrgip ha detto:secondo voi il cavo hdmi in dotazione con skyhd è da cambiare? non è neanche placcato oro...