Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mizar ha detto:ragazzi ogni tanto noto degli scatti fastidiosi durante la visione di un film
è normale?
il tv è aggiornato all'ultimo firmware
grazie
Nemoita71 ha detto:Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la pagina di supporto del c8000 sul sito Samsung... non riesco più a trovare i firmware...
QVAlessio ha detto:Malgrado io abbia un fw vecchio sul mio 46C8000 (2002) ho un po paura ad aggiornarlo al nuovo. Bhooo saranno pippe mentali, non lo so.![]()
jstef65 ha detto:QVAlessio, il consiglio di stare sereno puoi interpretarlo anche come "se non hai problemi e vedi bene non pensare agli aggiornamenti".
Ciao
LUCA_OX ha detto:Sarà solo una mia impressione ma dopo l'istallazione dell'ultimo bios per me la qualità immagine nel digitale terrestre era molto calata e qualche sfarfallio ce l'ho avuto anke io.... non era cosi col bios originale ke avevo il 3003, mentre rimane invariata la bontà dell'immagine con le periferiche in alta definizione...
PopsLutor ha detto:No, è solo cambiato il posto, ora in global download: http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
jstef65 ha detto:Devi selezionare 3D LED
the snake ha detto:Scusami, saro imbranato io, ma non riesco a trovarlo, nel download mi da tv led e altre scelte ma nn 3d led..potresti lincarmi al download del manuale e del firmware??? grazie