Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uno ha gli occhialini l'altro no....space81 ha detto:Ragazzi una info : ci sono differenze tra il modello ue46c8000xp e ue46c8000 ???. Grazie.
MarcP ha detto:sullo schermo ho visto che sono presenti le tipiche goccioline da acqua o spumante
Probabilmente il moderatore di sezione non ha ancora avuto la possibilità di vedere il messaggio.jstef65 ha detto:mi sono segnato alcune tra le domande piu frequenti, [...] se vi sembra una buona idea vediamo se con l'aiuto del moderatore di sezione si riesce a dare un senso pratico a questo thread, sempre che non venga chiuso.
Per ora ho raccolto queste, in ordine sparso:
Luke 1976 ha detto:come già scritto in diverse pagine di questo forum il clouding (aloni) sono un condizione normale dei pannelli edge di questa generazione tale effetto è accentuato dal precision dimming (ossia spegnimento dei led in presenza di immagini nere) se infatti noti rispetto ad un normale lcd vedrai un intensità di nero molto superiore (tipo plasma) quindi in presenza di scritte bianche attorno a tale scritte si forma un alone che sfuma sino al nero, per quanto riguarda gli aloni sul lato sn dovrebbe essere l'illuminazione (sicuramente hai già provato a ridurla nei menù del pannello) e dovresti vederla, per esempio in assenza di segnale del digitale, ma praticamente assente nella normale visione
jstef65 ha detto:Probabilmente il moderatore di sezione non ha ancora avuto la possibilità di vedere il messaggio.
In ogni caso, visto che agli utenti non interessa (a parte m3rl1n0), lascio perdere.
Le domande me le tengo per me dato che conosco già le risposte.
Ciao
MarcP ha detto:Domanda... come pulisco?... con cosa? a caldo?, a freddo?...
Nemoita71 ha detto:Domanda importante (per me): mi sto accingendo a cambiare amplificatore e volevo sapere se dalla HDMI 2, quella con l'ARC, passano tutti i tipi dei segnali audio (sul manuale non è chiaro)... mi spiego meglio: adesso ho collegato Sky, Bluray e Ps3 direttamente al tv e poi dal tv vado con l'uscita ottica nell'ampli (ha 10 anni... non sa nenache cosa sia un HDMI). Così però l'audio di queste tre fonti passa solo stereo, niente dd o dts menchè mai hd (dal sitonizzatore del tv e dal media player del tv invece escono). Se prendo un ampli che supporta l'ARC posso usare l'HDMI 2 al posto dell'uscita ottica? Soprattutto in questo caso mi passeranno i segnali DD e DTS delle altre fonti HDMI collegate al tv? Vorrei collegarle direttamente al tv e non farle passare dall'ampli perchè ho regolato ogni hdmi a seconda di cosa ci ho collegato....
jstef65 ha detto:Due risposte uguali... che vuoi di più![]()