Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK, seguirò il saggio consiglio....sussulimano ha detto:per non incorrere nelle ire di un mod ti consiglio di editare almeno entrambi i quote integrali (non c'è bisogno di riportare l'intero post, per giunta con delle immagini a seguito)![]()
Pure io la pensavo esattamente allo stesso modo fino ad un po' di tempo fa poi ho avuto l'illuminazione.... Ho anche il kit nvision di Nvidia e la differenza li è abissale! Tempi di attesa per il riscaldamento pari a zero; idem - o quasi - per altri tv come Sony. Dipende non dal film a mio avviso ma dall'algoritmo scritto per l'interpolazione del 3d. Non è vero che gli imax sono perfetti ti invito a provare Dinosaurs Alive che è pieno di cross!!sussulimano ha detto:non ho il c8000,ma in base alla mia esperienza ti posso dire che il crosstalking dipende anche dalla "qualita'" del file video che stai vedendo.avatar ed alcuni film imax zero crosstalk,altri film tra cui mostri contro alieni o dragon trainer lo presentano.
Del resto la stessa tecnologia lcd soffre per il basso refresh-rate di questo problema.
somma questi fattori ed il risultato lo hai di fronte agli occhi.
Provato Grand canyon e si vede come Avatar ovvero benissimo. In quei casi dunque le immagini anche senza occhiali se ci fai caso sono sdoppiate pochissimo, cosa che non accade nei film da te citati ai quali aggiungo anche The Hole 3d, shrek (tutta la serie) e qualche altro... Peccato che tutti però con il kit di nvidia e con il panasonic si vedono benissimo. Secondo te perchè?sussulimano ha detto:infatti ho scritto alcuni mica per niente,ho letto su reviews estere che questo dinosaurs è una vera porcata
![]()
se puoi prova invece grand canyon adventures,lo vendono anche su amazon.co.uk
ho avuto per un mese un sony nx710 e l'esperienza avuta è quella che ti ho riportato poco sopra.
jstef65 ha detto:Mettiti nelle condizioni in cui dovrebbero funzionare gli occhiali, ossia quando il tv dice di indossarli e accenderli (tu non metterli)
Per sincronizzare gli occhiali con le immagini, il tv usa un segnale a infrarosso, l'emettitore è in un angolo e il ricevitore ce l'hai in mezzo agli occhi. Se c'è qualcosa nel percorso in mezzo, il segnale non arriva e gli occhiali si spengono. Te ne accorgi perché le lenti cambiano tonalità, oltre che dal led del pulsantino.
Tu l'infrarosso no nlo vedi, ma le fotocamere dei cellulari sì, nel senso che se inquadri con la fotocamera una sorgente di infrarosso, te la mostra sul display come una luce visibile.
In sostanza fai come se dovessi fare una foto in quell'angolo quando sta funzionando, avvicinati ovviamente e se vedi lampeggiare nel display ok, altrimenti c'è un problema. Come controprova puoi provare a "fotografare" il trasmettitore di un qualsiasi telecomando mentre premi un tasto.
Spero di essere stato chiaro
Sono ammesse al max 4 righe di quoteDannyRose ha detto:Grazie jstef65, non pensavo che mi cancellassero il post perchè non avevo fatto una quotatura totale ma solo della parte che mi riguardava e spero non sia troppo così.
lord1975 ha detto:PS: per curiosità che bluray 3d hai?
GRazie
sadorak ha detto:Sarebbe interessante capire come hai fatto a vedere AVATAR in 3D visto che é un' esclusiva Panasonic...... io un'idea me la sono fatta...
...