Scusa Nicko, tu riesci a riprodurre via LAN formati .MKV e .DVX, con il pc spento e quindi senza l' ausilio di software come samsung share manager.
-
Si io riesco (o almeno riuscivo prima di portare la tv al centro di assistenza per la sostituzione pixel zero)a riprodurre i file .MKV e . DVX e .AVI ecc. comunque usavo share manager , e il computer in questo caso deve essere necessariamente acceso , anche se copiavo i file video di qualsiasi formato su hard disck esterno per poi riprodurli sulla tv non avevo probblemi , e se in qualche caso non venivano visionati , risolvevo il probblema cambiando l'estenzione del file rinominandolo ad esempio da . dvx a . avi
Hai anche tu, come me, un disco collegato al router ? quale router utilizzi ?
-
Non ho un disco collegato via lan , perchè è un modello Screen Play yomega senza attacco lan (vecchiotto ma funge ancora bene
) io collego la tv via lan e la ps3 se voglio vedere un film e non ho voglia di caricarlo su hard disk uso pc share , quando invece ho tempo e voglia collego hard disck al pc e copio una dozzina di film e tolgo il probblema di tenere acceso anche il pc
Io ho il router Fritz box 7270 a cui è collegato un hard disk in cui scarico abitualmente i files.
Tramite LAN riesco ad accedere al disco, entro nelle cartelle ma quando cerco di riprodurre i .dvx esce il messaggio formato non supportato (invece con la chiavetta USB il filmato viene riprodotto).
-Questo non mi risulta , comunque farò un tentativo se mi capita un file che non riesco a riprodurre eventualmente prova a rinominarlo come ti ho scritto sopra (tentar non nuoce
)
Ho letto in molti forum che i Samsung hanno queste differenze tra USB e LAN, se invece a te funziona tutto facci sapere.
-Spiegati miglio non ho capito la domanda