[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

ah ecco ! grazie... adesso ho anche 720p (3d) e 1080p(3d) ... prima facevo "personalizza" invece di automatico ...

cmq ragazzi ce un lag incredibile con la ps3, stavo facendo delle partite su pes e vedevo le figure dei giocatori tutte sfasate, quando erano in movimento.... come se fosse attivato il 3D del tv, senza indossar gli occhialini naturalmente.
il tutto nonostante fosse in mod. gioco.

dite perche ho la tv nuova e si deve "rodare" ?
gente qualcuno mi puo ripostare i link per i settaggi ideali per visione tv e console game ?;)

geniusit ha detto:
Nessuno di voi ha collegato la tv tramite hdmi 1.4 all'amplificatore?

io... ho un pioneer VSX 1020 k e ho collegato sia l'hdmi che l'ottico...
Hdmi out da ampli e in in porta 4 tv e ottico out da tv e in ampli.
Funzia tutto con anynet...

per eliminare l'effetto "documentario" durante la visione dei film basta disattivare il motion plus (metterlo su off) o consigliate di impostarlo in qualche altro modo?
grazie

eldevon ha detto:
...cmq ragazzi ce un lag incredibile con la ps3, stavo facendo delle partite su pes e vedevo le figure dei giocatori tutte sfasate, quando erano in movimento.... come se fosse attivato il 3D del tv, senza indossar gli occhialini naturalmente.

Ma guarda posso solo dirti che PES é rinomato per la sua pessima qualità di gioco on-line...scandaloso...

net83it ha detto:
per eliminare l'effetto "documentario" durante la visione dei film basta disattivare il motion plus
Prova a metterlo "custom" e portare judder reduction a zero.
Se però guardi i bluray a 24p conviene disattivarlo del tutto secondo me.

Ciao

sadorak ha detto:
Ma guarda posso solo dirti che PES é rinomato per la sua pessima qualità di gioco on-line...scandaloso...
invece e tutto il contrario ... quest'anno la qualita delle partite e migliorato decisamente rispetto all'anno scorso ...nessun lag... sono i server che sono scandalosi ..che per fare una partita ci un quarto d ora a trovare avversari

cmq ho risolto disattivando il motion plus... decisamente meglio!

Problemi di zone bianche samsung 46c8000

Salve a tutti.
Vi chiedo un consiglio. Posseggo da una settimana un Samsung 46c8000. Nulla da dire sulla bellezza del televisore, solo che da lacuni giorni ho verificato che negli angoli sx superiore ed inferiore, quando schermo nero, delle zone bianche. Come se ci fosse una torcia in lontananza e si vedesse il chiarore attraverso una croce.
E' qualcosa che mi devo aspettare da un TV edge led (anche se local dimming) oppure è un qualche difetto del mio TV?
Grazie ai preziosi consigli che mi fornirete.
Gerardo

Ultima modifica:
Gosting

Ragazzi ho un 46c8000 con lettore sammy 5900, oggi ho visto polar express e devo dire la verità sono rimasto deluso dal ghosting presente. E' mai possibile che si veda cosi male. Gli effetti 3d sono buoni ma ci sono troppe scene con doppia immagine che deludono molto.PS il lettore l'ho aggiornato all'utimo FW e così anche il tv.
Voi avete impostazioni specifiche per la visione 3D??
Grazie:cry:

eldevon ha detto:
cmq ragazzi ce un lag incredibile con la ps3, stavo facendo delle partite su pes e vedevo le figure dei giocatori tutte sfasate, quando erano in movimento.... come se fosse attivato il 3D del tv, senza indossar gli occhialini naturalmente.

Succede anche a me quello che descrivi giocando a pes, ma solo con questo gioco...con gli altri invece tutto liscio.
Sarei anche io interessato a qualche settaggio per i giochi

Ultima modifica da un moderatore:
remodoc ha detto:
Ragazzi ho un 46c8000 con lettore sammy 5900, oggi ho visto polar express e devo dire la verità sono rimasto deluso dal ghosting presente.
Scusa ma la versione "3d" di polar express è quella con gli occhialini rossi e verdi, o sbaglio?

eldevon ha detto:
invece e tutto il contrario ... quest'anno la qualita delle partite e migliorato decisamente rispetto all'anno scorso ...nessun lag... sono i server che sono scandalosi ..che per fare una partita ci un quarto d ora a trovare avversari
cmq ho risolto disattivando il motion plus... decisamente meglio!

Quello che intendevo io... non mi riferivo al gioco in se per se (discutibile anche quello IMHO) ma ai server sul quale si appoggia...Cmq non mi sembra un difetto di LAG ma sembrerebbe più in difeto di scie ... come quando guardi una partita in tv ed il pallone sembra una fireball....

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato il 40C8000.

Ho notato che gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.

E' normale che sia così? Ho letto nel forum i commenti di persone che parlavano che avevano quelli ricaricabili con USB.

Grazie

nykoja ha detto:
Ho notato che gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.
Con il TV mi hanno dato quelli USB, e con il 3d kit due di quelli a pila, ma credo che le promozioni cambino di continuo

Ciao

wappo_86 ha detto:
Succede anche a me quello che descrivi giocando a pes, ma solo con questo gioco...con gli altri invece tutto liscio.
Sarei anche io interessato a qualche settaggio per i giochi
cmq ho gia ho scritto precedentemente ... disattiva il motion plus
vedrai la netta differenza

sadorak ha detto:
Quello che intendevo io... non mi riferivo al gioco in se per se (discutibile anche quello IMHO) ma ai server sul quale si appoggia...Cmq non mi sembra un difetto di LAG ma sembrerebbe più in difeto di scie ... come quando guardi una partita in tv ed il pallone sembra una fireball....
ho sbagliato ad esprimermi ... no LAG... ma SCIE ....

nykoja ha detto:
E' normale che sia così? Ho letto nel forum i commenti di persone che parlavano che avevano quelli ricaricabili con USB.

Grazie
a me hanno quelle con pile :confused:

cmq ragazzi dovrei comprare un kit di occhiali ... ho visto in giro ma ce solo il kit con gli occhiali a pile .. io volevo quelle ricaricabile (che esteticamente sono anche piu belli imho )

ma come qualitativamente sono uguali?

eldevon ha detto:
ma come qualitativamente sono uguali?
Direi di sì, almeno io non ho notato differenze.
Forse la differenza estetica-funzionale più notevole è che quelli USB hanno la montatura intera, quelli a pila invece sono "aperti" sotto... Magari qualcuno preferisce un tipo ad un altro, ma non stare a diventare matto, non cambia niente secondo me.

Comunque prima di scegliere per un altro paio vedi come ti trovi con quelli che hai.

In ogni caso la pila dovrebbe durare un sacco, e mi raccomando non nella spazzatura :) .