[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

rickiconte ha detto:
Dove le hai trovate le sigle?
Te lo chiedo perchè il secondo modello mi sembra strano che abbia le lettere XP alla fine (dopo WR)
Su eprice... Xp veniva meno di questo wrxp ..
Cmq la prima dovrebbe esse garanzia Italia no?
Ma la seconda?:confused:

Ragazzi con un 40" C8000... quali sono le impostazioni migliori per il 3D?

I valori da impostare in Ottimizzazione 3D per ottenere il risultato migliore... ;)

Ultima modifica:
Si ho visto ora, il 55 pollici riporta WRXP, secondo me si tratta solamente di un palese errore, in genere le lettere da riportare sono o 2 o (con sigla completa (cinque), ma non 4.
A prescindere dalle sigle, se non indicato, il prodotto potrebbe essere Europa, per cui, prima di acquistare, è meglio chiedere al negozio.

Ultima modifica:
Scusate, ma i famigerati aggiornamenti firmware si fanno solo con chiavetta oppure, dato che ho attaccato il televisore con un ethernet e la connessione funziona bene (stamane mi sono visto sullo schermone l'ultima puntata di daitarn 3 su youtube e mi sono quasi commosso :O ) si aggiorna automaticamente?

coker1976 ha detto:
vi faccio anche un'altra domanda...
ma è normale che quando premo il tasto info mi si apre una finestrella con scritto

hdmi2 1920x1080i @50hz...

anche a me...ma cos'è quel quadrante con la freccia che si sposta verso sinistra nella zona verde con la scritta LED???

Per quanto riguarda il cavo hdmi 1.4, ho trovato uno della HAMA costa 39.90 da Mediaworld, attendo che mi arrivi il bluray per testarlo.

ragazzi ma perche' in prima pagina non si aggiungono i settaggi ottimali per ogni fonte?(digitale,sport,film e videogames)
penso sia una cosa molto utile,magari qualche piu' esperto potrebbe fungere da punto di riferimento in tal senso ;)

Ragazzi chi a installato il decoder my SKY hd Samsung , perché a me per due giorni a funzionato da aynet .
Ora non ne vuol più sapere ho telefonato a SKY che mi a rimbalzto a Samsung , prima mi anno detto di eseguire una procedura ma nisba richiamo e mi dicono di aggiornare bo !!!! :confused: :confused:

leone250 ha detto:
Assolutamente No, forse vale la pena rischiare da almeno 400-500 euro di differenza.
scusa la domanda da profano... ma quali sarebbero gli svantaggi ad avere gar. europa ? il zero pixel della gar. ita come funziona x esattezza?:)

scusate ma mi sono perso !!!!! ho chiesto piu golte quali sono lecfrequenzecgiuste per i BR. Dave mi ha detto di mettere 1080p @24hz...... ma ora non trovo piu dove e' il menu per farlo!!!! help me :-)

Una domanda che non trova risposta

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi in merito ad una cosa che ho notato sul mio 40 pollici led 3d serie 8000. E' da una settimana che lo posseggo e posso dirmi generalmente soddisfatto su tutto tranne che su un particolare: soprattutto nella riproduzione dei dvd ma anche nella visione di film sulle reti rai o mediaset mi da spesso l'impressione che il filmato sia stato girato con una telecamera a mano. Non so se vi rendo l'idea ma è una sensazione piuttosto fastidiosa con l'immagine che "balla" in continuazione e il punto di ripresa che si sposta come fosse stato ripreso manualmente. Anche vedendo film come Avatar soprattutto nelle scene di movimento ma anche in quelle statiche non appena i protagonisti si muovono pare che la telecamera sia tenuta in mano da una persona. Davvero una cosa strana. Tra l'altro avendo un'altro tv in cucina posso fare il confronto diretto sullo stesso programma e la cosa non si spiega. Ho provato a cambiare i settaggi ma la cosa rimane uguale, aiutatemi voi, grazie.

ciao a tutti...

oggi ho scaricato il fw 3003 su di una chiavetta usb, successivamente l'ho inserita nella presa usb della tv.. samsung 40c8000xp, mi si è aperta una finestra che mi dice che nn c'e' niente da installare...secondo voi qual'è il problema ?
è gia capitato a qualcuno?

grazie a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare

Accidenti! oggi mentre mi stavo guardando su SKY la partita di Rugby Italia/Argentina in 3D, (davvero incredibili queste trasmissioni di Sky in 3D) gli occhialini hanno improvvisamente smesso di funzionare; il led si accende alla pressione del pulsante e si spegne tenendo premuto facendo credere che tutto funzioni ma la visione rimane spenta. Ovviamente ho pensato potessero essere scarichi (anche se mi sembrava strano) ed ho provato a tenerli in ricarica per un pomeriggio ma non è cambiato nulla. Ora ho la partita registrata sul MySky ma non posso vederla in 3D a causa di questi benedetti occhiali, che erano quelli compresi nella confezione.

Secondo voi, contatto on-line la Samsung o cerco direttamente un centro assistenza, ovviamente fornendo lo scontrino del televisore perchè degli occhiali non è presente.

@ cartoccio : devi modificare il menù del "motion plun" su "chiaro" e non su "lineare" o "normale".

@ cocker : verifica di aver inserito il file sulla chiavetta dopo aver eseguito l' exe su pc per scompattarlo.

Ultima modifica:
Secondo me questo problema e' un non problema,nel senso che tu avrai attivato l'opzione di motion control. Questo effetto rende le immagini in movimento piu' fluide pero' le rende anche piu' patinate con effetto simile a quelle delle telecamere amatoriali, a me sinceramente come effetto non dispiace. C'e' comunque la possibilita' di regolarlo nelle opzioni.

lorenzo

cartoccio ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi in merito ad una cosa che ho notato sul mio 40 pollici led 3d serie 8000. .

Ieri sera ho visto ironman2 in blueray, veramente perfetta la visione! ho usato il lettore blueray che era incluso nel pack che ho comprato, mi sembra molto valido come lettore.

Pero' ancora non ho trovato dei settaggi che mi soddisfino, soprattutto per la temperatura colore. Quei settaggi presi su cnet sembrano buoni ma impostando la temperatura colore su caldo2 a me sembra che il tutto abbia una componente verdina o giallina che non mi piace molto, voi che cosa utilizzate?

altra domanda,gli occhiali presenti con la tv non sono ricaricabili, hanno una batteria tonda ma non c'e' modo di collegarli alla tv, e' normale questo? non dovevano essere ricaricabili.

buona domenica a tutti!