Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gurda dave devi inserirlo nella 3 o 4dave77 ha detto:scusate la domanda un pò stupida ma a quale presa hdmi conviene attaccare sky, tralasciando, credo, la n. 2 che dovrebbe essere 1.4 è meglio la 1 (DVI, che significa?) o la 3 o 4?
Grazie per i suggerimenti
Ciao, sul bluray eccetera ti scrivo in PM: questa è la discussione del c8000 e mi scoccia perdere tempo a rispondere se poi il messaggio viene cancellato perché non ho rispettato il regolamentosteno51 ha detto:vorrei chiedervi se sapete come posso sentire l'audio del tv (in particolare collegando un hdd alla porta usb per i file mkv, per essempio) in dd 5.1 o dts con il mio sinto sony di qualche anno fa che ha solo ingressi ottici e non hdmi. Questo perchè pare che l'uscita ottica del c8000 veicoli solo 2 canali.
ozzyman69 ha detto:Gurda dave devi inserirlo nella 3 o 4
A me a dato parecchi problemi di visione SKY
steno51 ha detto:Salve a tutti, sono nuovo e un pò inesperto di forum...vorrei chiedervi se sapete come posso sentire l'audio del tv (in particolare collegando un hdd alla porta usb per i file mkv, per essempio) in dd 5.1 o dts con il mio sinto sony di qualche anno fa che ha solo ingressi ottici e non hdmi. Questo perchè pare che l'uscita ottica del c8000 veicoli solo 2 canali. .
Li ho contattati di nuovo e mi hanno risposto che l'etichetta è dietrojstef65 ha detto:hanno anche detto che se non posso guardare dietro (no che non posso) c'è anche una etichetta sul lato destro del tv standogli di fronte.
Io non l'ho trovata, qualcuno che non ce l'ha al muro può controllare?
lorix ha detto:Ottima offerta online ed assistenza, ero un po' titubante a comprarlo online ma e' andato tutto bene, c'era anche il pack occhiali piu' film e lettore blueray samsung che devo ancora montare.