Mentre scrivo questo post mi gratto profondamente
però ci tengo a scriverlo per far capire quanto veramente mi sia piaciuto e mi piace il mio caro 40c8000
avete presente quando qualcuno chiede... beh allora? come va, lo ricompreresti?
le risposte che diamo possono sembrare di parte, avendo gia il prodotto a casa
ebbene io invece posso affermare che lo ricomprei subito e infatti lo fatto
il primo tv l'ho comprato a luglio, dopo un pò di tempo ha iniziato a farmi alcuni difettucci di elettronica, i film dalla presa usb ogni tanto si freezavano bloccando la tv (non sempre... anzi)
o durante la visione in hdmi, per un attimo si aveva una schermata nera, e poi ritornava subito l'immagine
visto che però il pannello era perfetto ho cercato di trattenermi dal chiamare assistenza, shoponline ecc ecc, ma ovviamente essendo un perfezionista questa cosa nn e durata molto
(approposito sono capitati anche ad altri difetti simili?!?)
la faccio breve il tv l'ho ridato indietro allo shop visto che chiamando l'assistenza samsung mi son accorto che era sprovvisto di etichetta con seriali e tutto, e dopo il rimborso senza pensarci 2 volte l'ho ricomprato
questa volta garanzia italia... e speriamo bene perche si vede sempre perfetto e nn sembra avere alcun problema
grattttttttt gratttttttttt
p.s.
ho aggiornato al fw 1016 che mi sembra sia uno dei migliori per il 3d confermate?... io mi ricordo con il vecchio tv quando passai da 1016 a 2001 notai qualche piccolo peggioramento, forse mia impressione chissa
p.s.2.
dallo scatolo della tv garanzia italia mi è uscito un paio di occhiali ssg2200ar nuovi e sigillati, se qualcuno si appresta a comprarli mi mandi un pm che gli faccio un bel prezzo, 3 paia di occhiali sono decisamente troppi