[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

pieraptor ha detto:
ciao ragazzi,
quancuno di voi in possesso del "garanzia europa" ha avuto modo di provare le nuove CAM HD di mediaset premium?

grazie
P.


ciao io ho il 46c8000 europea e la cam hd mediaset và benissimo tranne ****** piccolo calo di segnale ma ke si ripristina da solo e nn credo sia colpa della tv ma del segnale antenna!!!!vai tranquillo a parte le 99 iurop:D
 
buongiorno ragazzi/e
ho comprato il samsung 46C8000 più lettore bluray 3D più tre occhiali 3D.

Per vedere mostri contro alieni in 3D è obbligatorio il cavo hdmi 1.4?
Un film in 3D su bluray parte in automatico in 3D ho bisogna dare un comando?

se metto dei demo 3D su HDD bypasso il cavo HDMI? se si dove posso trovare dei demo 3D da mettere su un HDD?

Che confusione.

Grazie

Buona domenica
 
Morax ha detto:
buongiorno ragazzi/e
ho comprato il samsung 46C8000 .............
Grazie

Buona domenica

Ciao e benvenuto nei possessori di questo bel modello!
No,ti basta un semplice hdmi 1.3 cat2.
Il film parte in auto se in opzioni 3d hai messo riconoscia 3d auto.
Le demo si trovano online ,ma ora sono su iphone e non ho con me i link.prova a cercare sul sito nvidia.con le demo sul pennino bypassi il vavo hdmi.

Ciao Dm
 
Come ho scritto nella discussione ufficiale, sto guardando la ryder cup su SKY in 3D con il C8000.
Impostando il punto di visione a +2 e lasciando le impostazioni di base, il risultato e' eccezionale, zero crosstalk, ottima definizione.
Insomma un gran bel spettacolo!
Questa e' la dimostrazione che se la produzione 3D e' di qualità, il nostro C8000 non ha nulla da invidiare a nessuno.
 
Totalmente d'accordo con te!stesse impostazioni ed e' favoloso!devono secondo me lavorare un po meglio sulle impostazioni di ripresa (sky) ma gia cosi' si inizia a godere la visione!
 
Mizar ha detto:
che cavo hdmi per il 3d state usando?

1.4 da 3 metri della lindy per bd e 1.3 della gebl sempre da 3 mt per sky hd, funziona iidentico all' 1.3 che avevo prima con sky, l'ho campbiato solo per esigenza di lunghezza di cavo!
 
simmar1977 ha detto:
Impostando il punto di visione a +2 e lasciando le impostazioni di base, il risultato e' eccezionale, zero crosstalk, ottima definizione.
Insomma un gran bel spettacolo!
Questa e' la dimostrazione che se la produzione 3D e' di qualità, il nostro C8000 non ha nulla da invidiare a nessuno.

Scusa Simmar... ma da che distanza? Hai impostato +2 da quanti metri di distanza? :confused:
 
Da 2 metri scarsi con 40". Anche se la logica di quel parametro dovrebbe essere relativa alla posizione dello spettatore, se a destra dello schermo, al centro o a sinistra.
Pur guardandolo sempre da posizione centrale, a seconda del software, va variato.
In effetti questa cosa ancora non l'ho capita.

P.S.: a meno che in effetti si riferisca alla distanza di visione.
 
info occhialini 3d

buongiorno.-
vi chiedo una info.
possiedo 4 paia di occhialini e mi succede che su un paio accendo il led rosso di attivazione e mi rimane perfettamente acceso durante la visione per spegnerlo come da manuale tengo premuto il led si illumina 3 volte e si spegne . l'occhiale funziona correttamente provato su giochi playstation 3
con le altre 2 paia mi succede che li accendo il led rimane rosso qualche secondo poi si spegne - ma mi sembra di poter dire che anche questi funzionano ma non capisco perche il led si spegne da solo . ovviamente li ho caricati entrambi .. a voi cosa accade?
 
intanto ieri ho provato i settaggi postati nella pagina precedente da Cyborgh X787 e devo ammattere che non sono niente male!

Forse ci vorrebbe un pò più di brillantezza, e nelle scene veloci buie, si perde un pò di dettaglio, ma l'immagine che si ottiene è molto fedele alla realtà. Consigliata per ogni tipo di visione (SD o HD, film o giochi, da verificare con il calcio).

P.S.: questione "spurie". Con del testo bianco con fondo nero, a meno di un metro (ho un 46") si notano degli aloni bianchi uscire dai lati della TV, che rendono alcune zone grigiastre. Da 3 metri (giusta distanza di visuale) si vede del testo bianco su fondo nero (e se scrivo nero intendo nero). La stanza era completamente buia.

Per cui, prima di parlare di difetti o problemi forse è il caso di valutare bene la situazione. Ricordiamoci che il C8000 è pur sempre un LED EDGE.

Cià
P.
 
@ Pieraptor

Personalmente il mio giudizio sulla prima immagine da tè postata è negativo.
Il Colore del viso è decisamente ipersaturo.


Prova a giudicare questa:


seanconeryisf.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo, a mio avviso, le due foto da tè postate, a mio modo di vedere non mettono in risalto la potenzialità del C8000 in materia di immagini. Tecnicamente faccio fatica a valutare due "rappresentazioni" che non sono di mio gradimento (di questo mi scuso).
In ogni caso seppur tenendo conto dei limiti espressi da una foto mi permetto dire rispetto alla prima che si presenta decisamente "contrastata", manca di profondità, sfumature inesistenti, nitidezza e definizione praticamente assenti.

Prova a dare uno sguardo a questa



jonnyindianoisfi.jpg


Considera che, nonostante il sole cade di brutto sul viso, non c'è la benchè minima traccia di solarizzazione, dettaglio quasi perfetto (nonostante un leggero nero che "affoga" la chioma dei capelli sulle bassi luci), colori perfetti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top