Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dragon84 ha detto:qualcuno puo postare gentilmente dei setting per il gaming?ho riscontrato rumore attorno al personaggio,vi è mai capitato ?
è solo un problema di setting ?
bbb77 ha detto:Io ho un 5400rpm e non ho problemi di scattosità. Certo è che con un 7200rpm le cose possono solo che andare meglio....
Non lo so......anche io ho rivisto Avatar così (mkv) e NON ho avuto problemi dall'inizio alla fine......wolf1012 ha detto:Anche io ho un 5400...
bbb77 ha detto:Non lo so......anche io ho rivisto Avatar così (mkv) e NON ho avuto problemi dall'inizio alla fine......
A sto punto potrebbe essere anche il file stesso....... Provalo sul PC e se pure li ti fa gli scatti hai trovato il perchè della cosa.
Nel caso contrario.......![]()
Cià!
EDIT: ma è un SATA2?? Hai le porte USB 2.0 sul HDD??? Dovresti anche vedere quanto buffer ha di memoria....
Son tutte "scemate" che caratterizzano gli HDD. Se non sono "buone" si potrebbero avere difficoltà come le tue....
A fidarsi della rete, il tuo come caratteristiche è come il mio (USB2.0 e 8MB di buffer). Unica cosa che potrebbe differire (non ho trovato nessun indizio), visto che dici che è "vecchio" è l'attacco......se IDE e non SATA c'è un sensibile decremento delle prestazioni.wolf1012 ha detto:Guarda... è un vecchio 120 gb Lacie...
Nemoita71 ha detto:Salve a tutti, nessuno ha problemi con la sicronizzazione audio-video usando un ampli esterno?
net83it ha detto:io! e anche io ho un amplificatore yamaha (7.1) a cui ho collegato in hdmi un lettore dvd/divx. abilitando l'uscita ottica l'audio è in netto anticipo rispetto al video. non ho fatto molte prove quindi non saprei dirti se è un problema del tv o del lettore (che magari impiega tempo a fare l'upscaling e non fa ritardare l'audio). ad ogni modo escluderei l'amplificatore
ath ha detto:...Cosà è che si incurva, il telaio posteriore, la cornice di alluminio...
Grazie.
Magari utilizzando l'HDMI con l'ARC...Nemoita71 ha detto:Nessuno che ha fatto prove con il TV + Ampli esterno collegando tutto in HDMI?