[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Samsung apps

Un saluto a tutto il forum.

Ho acquistato da poco un samsung
UE46C8000XW.
Nel menu samsung apps non sono presenti molte applicazioni
come:
Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica,
Milano Finanza, Sky GuidaTV, Sky Meteo24.
Come mai???
Forse *** la tv è
di importazione parallela??
Ho provato ad aggiornare il firmware ma
senza risolvere il problema.
Cosa mi consigliate.

grazie

Da qualche gg sono possessore del 55'' :D
Volevo acquistare una soundbar per collegarla al tv visto che l'audio è ... scarsino :rolleyes: .
L'uscita audio ottica del tv funziona con qualsiasi sorgente?.. cioè .. ad esempio .. se collego il decoder di sky via hdmi sull'uscita ottica del tv mi ritrovo l'audio di sky?.. e ultima (portate pazienza) su quest'uscita (ottica) viene gestito anche il volume o e a volume costante?
Qualcuno ha provato?

Grazie
Bruno

umbs ha detto:
se vai qui troverai l'ultimo firmware disopnibile, è importante avere il televisore aggiornato.

Grazie Umbs provvedo subito ad aggiornare il firmware, vi faccio sapere grazie ancora!!!!!:ave:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi allora ho un paio di richieste...

1 - Qualcuno che ci vuole allietare con qualche foto? :D

2 - con eventi sportivi in hd come si comporta? è possibile lasciare il motion flow acceso, magari con modifica avanzata?

3 - con i videogiochi?

graziee

reru ha detto:
....
L'uscita audio ottica del tv funziona con qualsiasi sorgente?.. cioè .. ad esempio .. se collego il decoder di sky via hdmi sull'uscita ottica del tv mi ritrovo l'audio di sky?.. e ultima (portate pazienza) su quest'uscita (ottica) viene gestito anche il volume o e a volume costante?

L'uscita ottica del televisore è un'uscita. quindi non puoi collegarci altre sorgenti, è anch'essa una sorgente.
Di solito l'uscita ottica serve per collegare il tv all'amplificatore AV nel caso non ci sia ad esempio L'ARC...

Ops scusa avevo letto male...:D
Credo che l'uscita ottica veicoli l'audio proveniente dal televisore, nel caso specifico di Sky occhio che l'audio codificato esce solo da ottica (o coassiale) e non da HDMI, quindi se vuoi sfruttare l'audio multicanale dei film devi comunque andare all'ampli con l'uscita digitale del sat.

Ciao.
Claudio

lo scrivo anche qui.. forse si nota di piu' e trovo qualche possessore di c8000 con un guaio all'amplificatore allora :

ragazzi vi scongiuro aiutatemi !
ho bisogno veramente di aiuto ora vi spiego:[/U]

da 5 giorni mi è arrivato l' onkyo 508

allora ieri sera ho eseguito i collegamenti tutto tramite hdmi 1.3

playstation 3 su onkyo in entrata
e onkyo508 in uscita che va alla tv la c80003d

ìallora ho acceso, e partita la schermata di entrata della ps3

ho notato subito delle interferenze sull'immagine !
tipo tutta quadretti e colori sparpagliati.. e spariva l'immagine e poi ritornava normale.. ogni 10 secondi faceva cosi.. se poi spegnevo e accendevo il tutto, poteva succedere che non faceva nulla almeno all'inizio..

cos'e' questa problema di interferenza ?

l'onkyo l'ho devo ancora aggiornare con il discorso casse invertite.. penso che non sia quello il problema..

ho anche la ps3 aggiornata al games3d ma io non stavo usando nessun gioco 3d.. e in piu' ho fatto i settaggi audio hdmi,

ho notato anche con sky se andavo su canali hd.. partiva un interferenza come se non ci fosse il canale solo quelli hd "tutti punti grigi" e poi dopo 6 sec lo prendeva...

ma la mia preoccupazione e proprio su ps3 ... non capisco..

perche' quando la ps 3 era collegata direttamente al lcd c8000 non avevo nessun problema.. cosa devo fare ? cosa sara' mai?

ho pensato anche che poteva essere, che ho collegato il tutto con hdmi1.3 ma alla fine questo non dovrebbe essere il problema perche' non usavo nessun 3d.. e la ps3 usa ancora hdmi 1.3. e l'onkyo come uscita' ho usato hdmi 1.3 .. non penso che devo comprare una hdmi1.4 ... perche' alla fine non ho niente in 1.4.

che dite vi e successo anche a voi ?

aiutatemi perfavore

Ciao a tutti sono un felicissimo possessore del 55, volevo chiedere qualche settaggio per giocare, non trovo la modalita' game. Esiste??

Ciao

LaxCa ha detto:
Ciao a tutti sono un felicissimo possessore del 55, volevo chiedere qualche settaggio per giocare, non trovo la modalita' game. Esiste??

Ciao
ciao io sono un felicissimo possessore del 46!

allora vai su menu.. poi scorri giu vai su impostazioni.. noterai anche la scritta plug.. ok ora entra dentro impostazioni.. e all'interno trovi scritto generale entraci... e li ce modalità gioco..

a me non piace nemmeno un po' diventa un colore troppo brutto.. tu che ne pensi prova fare delle prove

revolutionled ha detto:
lo scrivo anche qui..
aiutatemi perfavore

Attenzione x tutti, soprattuto gli interessati al C8000
da manuale si legge,penso sia cosi' anche per C7000 e C750 !!!

Mi pare di aver letto da qualche parte che anche la PS3
andrebbe aggiornata all' ultimo firmware per la compatibilità !!!

28vdms5.jpg

LaxCa ha detto:
volevo chiedere qualche settaggio per giocare, non trovo la modalita' game. Esiste??

Ciao

NON usare la modalità game ma altri preset ed attiva MP
personalizzato e lavora sui cursori judder e blur cercando
il miglior compromesso visivo, disattiva però il LED Motion Plus
abbatte il LAG sino a soli 30ms, un quadro giocabilissimo e godibile !!!!