Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myky88 ha detto:Io non so come mai ma se fino a ieri si vedeva bene e nn avevo mai aggiornato è colpa dell'aggiornamento.![]()
![]()
grazie femi io l altro aggiornamento prima di questo l ho fatto e non ho fatto il reset....l unica cosa che era sparito rete4+ e rifacendo la ricerca canali come dici tu me l ha trovato ok ma mi ha anche sputtanato tutti i canali ke anche se li avevo salvati su usb me li importa bene ma giustamente nn c è sto benedetto rete4+!!!!che tu sappia per trovare manualmente un canale come si fà????femi ha detto:ciao io ho aggiornato il tv e va tutto bene e non resetto il tv.Ho ilc8000 da 46 .Per i canali mediaset spariti sono loro che stanno facendo modifiche per il digitale terrestre rifate la ricerca canali e vedrete che va tutto bene. Per passare dal digitale all'analogico e viceversa basta tenere premuto un po il numero del canale desiderato
myky88 ha detto:Ciao ragazzi, ho il 55 pollici, ieri ho fatto l'aggiornamento.
Prima avevo il firmware iniziale, quello di maggio e si vedeva davvero bene. mi ero visto mostri contro alieni ed era fantastico. Ieri aggiorno, oggi rimetto il bd di mostri contro alieni per far vedere alla mia ragazza il 3d e: uno schifo.
tutto sdoppiato, imaggine fastidiosa. la pallina che sembra uscire dallo schermo all'inizio sembra 3 palline, lo sfondo sempre sfocato cosa che prima non era.
Voi avete notato qualcosa?
provate e ditemi, o se avete consigli grazie!!!