alessandro81
New member
ciao a tutti, voi che dite un 55" a 2,5metri solo per vedere BD è troppo vicino? o meglio un 46"? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessandro81 ha detto:ciao a tutti, voi che dite un 55" a 2,5metri solo per vedere BD è troppo vicino? o meglio un 46"? grazie![]()
allora io scarico solo quelli free quelli con scritto ... download faccio tasto destro mouse... e salva s u desktop...Deathmask79 ha detto:Questo sito l'avevo già visto, ma per scaricare i filameti non serve creare l'account a pagamento?
Magnus ha detto:
Deathmask79 ha detto:Se vedi solo bd va bene,anche se sei un pò al limite. Se ti capita di vedere anche sorgenti sd sei troppo vicino!![]()
sadorak ha detto:Si... ho l'ultimo il 2003 se non erro...
revolutionled ha detto:
Aspect : 2560 x 800 (3.200) at 23.976 fps
sadorak ha detto:Ciao Fenrir... sarei molto curioso di sapere il tuo parere su San valentino di sangue ...
revolutionled ha detto:io non noto il ghosting.. su questo televisore proprio..nulla
esagerando esempio quello dei dinosauri .. alla schema dei titoli
stanno facendo esperimenti tra digitale ed sd... quindi non avremmo mai la perfezione finche' non eliminano del tutto il segnale normale...
chicco1 ha detto:2)vorrei poi commentare il fatto che(se funzionasse) l' utilità per salvare i canali su usb avrebbe dovuto essere estesa anche sulle impotazioni "immagini"; che ne pensate e soprattutto che esperienza avete in merito?