Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AnBAV ha detto:Infatti io vorrei "nominare" un film 0.
Ma il tecnico viene a casa o si porta via il pannello?jstef65 ha detto:Il confronto semmai lo farete con il tecnico che verrà a verificare personalmente, e dire "ma il mio amico non ha questi problemi/ha anche lui lo stesso problema" sarà di scarsa utilità.
Ciao
PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]gk1970 ha detto:nn trovo piu' la sezione giusta riguardante le pennette usb per registrare sul nostro tv
AnBAV ha detto:Ecco questo mi interessa.
Se mi dici che demo e dove le hai prese posso fare delle prove.
.
Solo PremiumDeathmask79 ha detto:Da Biohemmet.se
Prendi la demo delal partita dell'argentina.
La mia non ha assolutamente ct, quella di mio Cognato lieve!
Sabato chiamando il numero verde come prima cosa a me hanno fatto aggiornare il firmware alla 3005.1 e poi visto che i problemi persistevano mi hanno chiesto il S/N del TV e se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray... Luned' mi ha chiamato il centro Samsung di Firenze e stamani sono venuti a prenderselo dicendo che devono testarlo in laboratorio... mah... vedremo...jstef65 ha detto:AnBAV,
Comunque prima faranno del classico troubleshooting (hai fatto questo, hai impostato quest'altro, hai aggiornato, hai provato con un altro disco ecc) dopodiché verrà sicuramente qualcuno a constatare se c'è un problema e qual è.
AnBAV ha detto:Solo Premium![]()
AnBAV ha detto:Sapete se quelli ricaricabili via usb sono qualitativamente migliori? O sono identici.
Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?Nemoita71 ha detto:se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray
jstef65 ha detto:Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?
Deathmask79 ha detto:Sicuro???A me lo ha fatto scaricare senza problemi...
Anche io ho chiamato stamane l'assistenza, mi hanno chiesto se avevo l'ultimo FW, fatti alcuni settaggi ma alla fine mi hanno dato un n°pratica e entro 2 gg verrà l'assistenza a casa.Se lo vuole portare via rimanderò a dopo Natale *** i bambini senza wii non possono stare.Nemoita71 ha detto:Grazie! Ho chiamato e lunedì mi contatterà un tecnico per fissare un appuntamento... molto gentili e disponibili, almeno al telefono. Io ho il bluray che davano in bundle col tv, il bd5900...
Sì, è normale perché il film hanno un altro rapporto, adesso non so se 2.39:1 o altro quindi hai le barre sopra e sotto.cicciobello1 ha detto:il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide
Adatta a schermo è selezionabile quando come source hai il lettore, prova, se no vedo staserail tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo