e allora non ti rimane che chiamare l'assistenza...noiman ha detto:ho cambiato 3 cavi..comunque se provo la ps3 con quasiasi cavo hdmi funziona su tutto tranne sul c7000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e allora non ti rimane che chiamare l'assistenza...noiman ha detto:ho cambiato 3 cavi..comunque se provo la ps3 con quasiasi cavo hdmi funziona su tutto tranne sul c7000
io non ho mai fatto il reset dopo un aggiornamento, tranne una volta che l'ha fatto da solo, e non ho mai avuto problemi...zioenzino ha detto:Mi sono finalmente deciso di aggiornare il tv ,ma sono obbligato a fare il reset? Se no lo faccio cosa succede??
Grazie
il discorso sarebbe molto lungo, ti consiglio di fare una ricerchina su internet per capire meglio di cosa si parla.rdware ha detto:Se non ho capito male la tv dovrebbe essere 200hz... ...La utilizzo con SKY ( 80hz in HD e 50hz in SD) e con la PS3 sia per Bluray sia 3D che non ed'anche per i videogiochi, ma anche quì non supero mai gli 80Hz...
si... leggi il manuale delle istruzioni...chigos ha detto:ciao ragazzi domanda da ignorante... è possibile registrare su chiavetta un film con il nostro televisore? tramite una porta usb?
Hai ragione scusami... errore mio sono andato a memoria ed'ho sbagliato! Sono 60hz.paul793 ha detto:il discorso sarebbe molto lungo, ti consiglio di fare una ricerchina su internet per capire meglio di cosa si parla.
comunque, se ci riesco, cerco di spiegarmi con poche parole:
non c'entra niente HD o SD... lo standard televisivo delle trasmissioni TV in europa è PAL, quindi a 50Hz, in altri paesi come gli USA con l'NTSC si arriva a 60Hz...
la PS3 arriva a 60 Hz... e questi sono i segnali in ingresso, li puoi controllare premendo il pulsante "INFO" sul telecomando.
nn capisco come tu possa raggiungere 'sti 80 Hz !!!
con questi TV, con il Motion Plus attivato, qualsiasi segnale in ingresso viene "portato" a 200Hz; quindi, partendo da 50, i frame mancanti per arrivare a 200 li "inventa" il televisore, ma ti becchi tutti gli "artefatti" del caso come l'effetto "Soap Opera" !!!
otto ha detto:Prova ad installare il 3011 tramite usb scaricandolo dal sito Samsung
(http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support) fai un reset subito dopo l'installazione,stacca la corrente per qualche minuto e vedi come si comporta.
...l'assistenza Samsung !giacell ha detto:... Stacco la spina riaccendo controllo e ora ho di nuovo il 1016installato. Chi mi può risolvere questo problema?...
...che ne so, magari puoi fare lo sforzo di andare due, tre pagine indietro !!!zioenzino ha detto:Chi mi consiglia dei ottimi settaggi !!
Grazie !
Ciao, mai atto un downgrade, l'ho acquistato che aveva 1016 e ho sempre effettuato tutti gli aggiornamenti firmware appena uscivano, ma non mi ero mai accorto di questo problema, me ne sono solamente accorto pochi giorni fa che avevo aggiornato al 3009 poi mi e' saltata la corrente e per caso sono tornato sul menu di aggiornamento e ho visto che aveva rimesso la 1016NEARDARK ha detto:giacell se hai fatto downgrade puo succedere di danneggiare la tv infatti io sono contrario a ste cose io ho sempre aggiornato la tv dal 3003 al 3011 e mi ha sempre funzionato bene tutto sia 2d sia 3d che per i giochi
Giannetto77 ha detto:si premium tramite cam hd...quindi non si puo fare? che sola