Deathmask79
New member
Scusate....ma come mai nei firmware disponibili io vedo ancora il 3009.2 con data 9 settembre? C'e qualcosa che non va...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hulk66 ha detto:@Devilpax io uso stesi settaggi come quelli di lord e ti posso assicurare che vano bene anche per il nuovo FW 3010.1 che va' da dio.Migliorata la visione DTT e miglioramenti su 3D con meno ghosting
PS:lo consiglio veramente per chi nn ha ancora aggiornato (scelta libera)![]()
Hulk66 ha detto:@Deathmask79,hai fatto il reset dopo di aver aggiornato?Perche' e' strano che nn noti la differenza guardando un BD3D.E' migliorato di sicuro credi mi![]()
Hulk66 ha detto:@wolf1012 : la immagine e' tornata un'po piu chiara rispeto il FW 3009.....![]()
Hulk66 ha detto:@wolf1012 : ho paura che nn si puo piu' perche il menu avanzato è stato tolto....![]()