• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Prime Impressioni:

Premessa
"Personalmente dopo che installo un firmware, resetto la tv tenendo premuto 10sec il tasto exit e successivamente tolgo la corrente per 15 min"

Attualmente lasciando le impostazioni di default, sembra che sia migliorata la gestione del media player in particolare maggiore compatibilità con alcuni formati mkv e maggior fluidità dell'immagine e se la mia vista non mi inganna forse forse in alcuni film si è ridotto(SOLO IN ALCUNE SCENE) il cross-talk. Ripeto è una mia impressione a caldo!!!

Test effettuato su:
Sammy 3D SBS
Final Destination 3D SBS
Pirati dei Caraibi 4 3D SBS
Space Station 3D SBS
Cattivissimo Me 3D SBS
Sanctum 3D SBS & Bluray 3D
Piranha 3D SBS & Bluray 3D

Unica nota positiva sempre impressione a caldo
Sky 3D pressoché perfetto!!!! Cross e Ghost quasi nullo direi impercettibile

Gli altri canali SD & HD sembrano che abbiano guadagnato qualcosina in Brillantezza dei Colori!!!

Continuo a studiare :D e ci aggiorniamo successivamente.

A proposito ma il changelog non lo ha trovato nessuno???

Dopo aver installato il nuovo firmware e resettato la TV,
provate questi parametri su tutte le sorgenti:
DTT, SKY, MediaPlayer, Blu-ray, Console

Modalità Standard
RetroIlluminazione 10
Contrasto 95
Luminosità 50
Nitidezza 50
Colore 50
Tinta V/R 50

Impostazioni Avanzate
Tonalità Nero Extra Scura
Contrasto Dinamico Alto
Gamma 0
Spazio Colore Nativa
Bilanciamento Bianco
R17 G22 B22
R45 G25 B18
Incarnato 0
Migliora Bordi ON

Opzioni Immagine
Toni Colore Freddo
Filtro Disturbo Digitale OFF
Filtro Disturbo MPEG OFF
Modalità Film Auto2
Motion Plus Lineare
Prot. Auto Dopo. 2 Ore

3D
Ottimizzazione 3D +1

Fatemi sapere come vi sembrano ;)

@Windino77: grazie per le impressioni sul nuovo fw (io ancora sono col 3009) comunque penso di farmi tentare presto.
Intanto ho provato i tuoi settaggi e sono davvero ottimi, se accendendo il tv mi avessero detto di aver aggiornato il fw avrei detto che il 3010 era fantastico! ;)

Ultima modifica:
@leledresh,assolutamente ti consiglio fare il reset premendo per circa 10 secondi il tasto EXIT su telecomando fin che nn viene la scrita se voi fare il reset-->OK-->il TV si spegnera' da solo-->staccare la spina della corente per 15 minuti-->rimetere la spina e accendere il TV.... ;)

Devilpax ha detto:
ragazzi ma dei buoni settaggi per questo nuovo firmware, tipo quello del buon Lord?
@Devilpax io uso stesi settaggi come quelli di lord e ti posso assicurare che vano bene anche per il nuovo FW 3010.1 che va' da dio :D .Migliorata la visione DTT e miglioramenti su 3D con meno ghosting

PS:lo consiglio veramente per chi nn ha ancora aggiornato (scelta libera);)