Prime Impressioni:
Premessa
"Personalmente dopo che installo un firmware, resetto la tv tenendo premuto 10sec il tasto exit e successivamente tolgo la corrente per 15 min"
Attualmente lasciando le impostazioni di default, sembra che sia migliorata la gestione del media player in particolare maggiore compatibilità con alcuni formati mkv e maggior fluidità dell'immagine e se la mia vista non mi inganna forse forse in alcuni film si è ridotto(SOLO IN ALCUNE SCENE) il cross-talk. Ripeto è una mia impressione a caldo!!!
Test effettuato su:
Sammy 3D SBS
Final Destination 3D SBS
Pirati dei Caraibi 4 3D SBS
Space Station 3D SBS
Cattivissimo Me 3D SBS
Sanctum 3D SBS & Bluray 3D
Piranha 3D SBS & Bluray 3D
Unica nota positiva sempre impressione a caldo
Sky 3D pressoché perfetto!!!! Cross e Ghost quasi nullo direi impercettibile
Gli altri canali SD & HD sembrano che abbiano guadagnato qualcosina in Brillantezza dei Colori!!!
Continuo a studiare
e ci aggiorniamo successivamente.
A proposito ma il changelog non lo ha trovato nessuno???
Premessa
"Personalmente dopo che installo un firmware, resetto la tv tenendo premuto 10sec il tasto exit e successivamente tolgo la corrente per 15 min"
Attualmente lasciando le impostazioni di default, sembra che sia migliorata la gestione del media player in particolare maggiore compatibilità con alcuni formati mkv e maggior fluidità dell'immagine e se la mia vista non mi inganna forse forse in alcuni film si è ridotto(SOLO IN ALCUNE SCENE) il cross-talk. Ripeto è una mia impressione a caldo!!!
Test effettuato su:
Sammy 3D SBS
Final Destination 3D SBS
Pirati dei Caraibi 4 3D SBS
Space Station 3D SBS
Cattivissimo Me 3D SBS
Sanctum 3D SBS & Bluray 3D
Piranha 3D SBS & Bluray 3D
Unica nota positiva sempre impressione a caldo
Sky 3D pressoché perfetto!!!! Cross e Ghost quasi nullo direi impercettibile
Gli altri canali SD & HD sembrano che abbiano guadagnato qualcosina in Brillantezza dei Colori!!!
Continuo a studiare
A proposito ma il changelog non lo ha trovato nessuno???