Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E facendo un commento pure lui OT rischi di seguire la stessa sorte, meditaci.maxstore ha detto:OT : Che strage di ban
Il fatto che un prodotto in garanzia sia stato acquistato da più o meno tempo non è cosa che possa influire; il diritto di recesso, invece, è un'altra cosa e si applica solo per gli acquisti on-line.posso pretendere la sostituzione....dato che e' stato acquistato da poco?
saviospeed ha detto:Salve ragazzi ho un 40c7000 vorrei sapere quei coni di luce bianca ai 4 spigoli del tv sono normali o è un difetto?? visto che all'inizio non ci facevo nemmeno caso ma col passare del tempo si sta facendo notare eccome...grazie
nordata ha detto:Il fatto che un prodotto in garanzia sia stato acquistato da più o meno tempo non è cosa che possa influire; il diritto di recesso, invece, è un'altra cosa e si applica solo per gli acquisti on-line.
La sostituzione viene solitamente scelta al posto della riparazione in casi particolari, ad esempio se la riparazione è più onerosa della sostituzione (p.es.: un lettore MP3 che costa nuovo 20 €), oppure perchè non è possibile la riparazione per mancanza del ricambio o quando la riparazione stessa non sia possibile in un tempo ragionevole (non indicato, si applica in quei casi dove si parla di mesi, per cause varie).
Ciao
nordata ha detto:@ Tines
Purtroppo ultimamente ci sono molti troll, ma cerchiamo di porvi rimedio per quanto possibile.....
Precisazione inutile, lo si capisce dal tuo messaggio nonchè comportamento.gretsky ha detto:...premetto che di forum ne so' e ne capisco poco
Vediamo di analizzarlo questo "modus operandi".mi permetto di obiettare circa il modus operandi che i moderatori stanno tenendo negli ultimi giorni
Faziosamente, non lo so, l'aggettivo non c'entra nulla, scorretto sicuramente, per ogni sospensione è stata data la motivazione, se vai a leggerti (almeno una volta provate a farlo) il regolamento troverai i punti citati e violati.non ho riscontrato alcun comportamento faziosamente scorretto
Chiudere la discussione potrebbe essere una soluzione, magari qualcuno riflette un pochino e nel caso di riapertura inizia a comportarsi secondo le regole, potrebbe essere una soluzione.A cosa serve sospendere il forum
Che senso ha la multa se ti metti in sosta vietata o peggio? Semplicemente a fare in modo che, probabilmente, la prossima volta non lo farai più, se poi uno insiste, be', allora......che senso ha sospendere membri e bannare iscritti??
Loro libera scelta.Forse ad allontanare verso altri forum le poche persone veramente preparate???
Un po' di tempo fa un iscritto scrisse circa la stessa cosa all'Amministratore:E' un motivo di occupazione spazio sui server???