• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
io ho un' altra domanda:ragazzi molti video di youtube sono in full hd vero? e ci sono anche parecchi video in 3d vero? c'è un modo per vedere queste 2 categorie di video sulla nostra tv usando la app di youtube???? :confused:
No, e' disabilitato il treddi di default dalle impostazioni di youtube... Almeno tu abbia un kit nvidia con pc e scheda compatibile lo vedo altamente improbabile.... La nvidia e' l unica compatibile sinora... Comunque non ci sono tutti sti filmati stereo! Avete visto che Explore ha aumentato la sezione video musicali con tanta roba??? Consiglio di farci una occhiatina ;)

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
uff quindi che senso ha avere un applicazione di youtube su una tv fullhd e 3d se poi queste 2 categorie non si possono vedere! :cry:
I video fullhd si vedono; quei rari video 3D si vedono solo si sistemi nvidia vision ....

ragazzi evidentemente sono diventato un pò rinco qualcuno ha toccato il telecomando del mio c 8000 non riesco più a vedere i canali digitali solo gli analogici cosa devo toccare? grazie

claido 63 ha detto:
ragazzi evidentemente sono diventato un pò rinco qualcuno ha toccato il telecomando del mio c 8000 non riesco più a vedere i canali digitali solo gli analogici cosa devo toccare? grazie
Semplice: devi premere due volte lo stesso canale. Ad esempio se sei sintonizzato sul canale numero 5 in analogico allora dovrai ripremere il 5 per passare al digitale terrestre. Spero di essere stato chiaro... ;) Facci sapere se risolvi.... :D

:ot: Novità bluray 3d:
Drive angry e Piranha ---> 31 agosto
I pirati dei caraibi e Sanctum ----> 7 settembre
Space dog---> 13 settembre
Thor e The final destination ---> 21 settembre
Rio e l'era glaciale 3 ---> 5 ottobre
mancano all'appello una serie di film Disney che penso saranno distribuiti tra ottobre, novembree dicembre: Gnomeo e Giulietta, Milo su Marte, la bella e la bestia, il re leone, nightmare before christmas, chicken little, G force e Priest (probabile anche transformers 3; di Rango e Animals united non si sa ancora niente invece :( ) fine :ot: :D

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Semplice: devi premere due volte lo stesso canale. Ad esempio se sei sintonizzato sul canale numero 5 in analogico allora dovrai ripremere il 5 per passare al digitale terrestre. Spero di essere stato chiaro... ;) Facci sapere se risolvi.... :D
grazie lord proverò stasera;)

lord1975 ha detto:
La qualità e' uguale pc-revue... La revue sarebbe la migliore soluzione ma non e' ancora uscita in Italia. Io ho la weweb e ci navigo perfettamente e ci vedo streaming a gogo ;)
Ciao,
la weweb si collega al tv con hdmi e poi tramite wifi si collega al modem di casa?..non ho capito come funzionerebbe....o si deve attaccare il cavo ethernet?

Ragazzi la scena del razzo in cattivissimo me come popout non e nulla a confronto alla scena del fucile come popout in animals united.nessuno lo ha ancora visto ????:D :sbav: :ave:

NEARDARK ha detto:
Lord ne vale la pena weweb oppure c e anche qualcosa di equivalente con android??
non c'è nulla di equivalente per ora... il weweb è eccelso per la navigazione web. Ha un browser velocissimo con flash 10.3 e android froyo 2.2 e l'android market. Ha anche un telecomando che funge come la wii molto preciso ed è compatibile con moltissime tastiere wireless (anche la mia bluetooth di Logitech) dunque ci si può vedere di tutto di più (da megaupload a popcorntv all'universomondo :D !!!).
Uniche pecche - non gravi - secondo me sono: 1) mancanza di protocolli nativi dlna 2) interfaccia poco semplificata (troppo simile a quella pc e non pensata per una tv). La revue dovrebbe essere leggermente migliore per questi due motivi dunque ti consiglio di attendere un paio di mesetti (quantomeno per un discorso denari di spesa: la Weweb - con 169 euro - costa il doppio della Revue - 99 dollari -)... Se non si vuole attendere è il meglio che offre il mercato. Come a dire, sicuramente non ti pentirai di averla acquistata:cool: :eek: :p

NEARDARK ha detto:
Ragazzi la scena del razzo in cattivissimo me come popout non e nulla a confronto alla scena del fucile come popout in animals united.nessuno lo ha ancora visto ????:D :sbav: :ave:
@NEARDARK controla la PM,thanks :)

lord1975 ha detto:
la scritta dtv air secondo te è il digitale?perchè sotto in piccolo scrive analogico ....prima andava tanto bene mi piacerebbe sapere cosa hanno toccato:mad: :mad:

@Claido: scusami ma perché non rifai direttamente la sintonizzazione dei canali? Scegli "analogico" se non sei passato ancora al digitale terrestre; o "digitale" se invece hai avuto lo switch off dei canali... Semplice no?

Ultima modifica: