Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si certo, anche al cinema e in qualità imax! Film ambientalista, molto bello anche nella trama e nella qualità delle textures animate...NEARDARK ha detto:lord hai avuto modo di veder animals united??
E lo so che ci vuoi fare?? Comunque fammi sapere se risolvi che potrebbe essere utile la tua testimonianza anche per altri utenti....hadaf ha detto:e pensare quando le cose sono utili ci deve sempre mettere bocca e mani qualcuno....per fortuna LORD le avevo salvate in una foglio word...![]()
Grazie, e ciao a teLachesi ha detto:un saluto a tutti e in particolare a lord1975 sempre presente dagli albori di questo topic.
Il mio tv un 55c8000 da un po di tempo noto dei rallentamenti.
QuandO si vede una persona che cammina a volte si notano tremolii e piccoli rallentamenti. prima non succedeva.
si benissimo c e pochissimo Ghosting ma non si vede nemmenoHulk66 ha detto:Visto il film Animals United .mkv ed e' fato molto bene,specialmente la scena con fucile che spunta fuori il scermo ( per fortuna che la cana nn era girata dirito).
@NEARDARK come che abbiamo lo stesso .mkv,come lo vedi te?Io lo vedo abbastanza bene,a parte un po di ghosting leggerissimo.E tu?
E' sicuramente la qualità del cavo scadente... Quanto lo hai pagato??? comprane uno migliore e vedrai che risolvinoiman ha detto:ciao raga ho un problema.ora vi spiego...Ho collegato la mia ps3 al mio 46c7000 tramite hdmi,ma ho un problema,alcune volte non mi rileva la ps3...mi dice non c'è segnale,la fonte non supporta tale risoluzione...Ho pensato...la porta hdmi è guasta...ho cambiato porta e mi fa lo stesso...ho controllato tutte le porte e vanno...perchè lo fa solo con la play...devo settare qualcosa...mi potere dare qualche dritta,per favore...
lord1975 ha detto:E' sicuramente la qualità del cavo scadente... Quanto lo hai pagato??? comprane uno migliore e vedrai che risolvi![]()
Si ma col vecchio cavo non hdmi 1.4 fa lo stesso problema o no?noiman ha detto:mha..questo cavo 2 anni fa mi era costato 40 euro...ora ho comprato un cavo 1.4 a 20 euro...
lord1975 ha detto:Si ma col vecchio cavo non hdmi 1.4 fa lo stesso problema o no?
Il sensore ir degli occhiali sta proprio lì, quindi potrebbero essere le pile scariche che permettono la trasmissione solo vicino al sensore, come succede ai telecomandi.trumanus ha detto:si attivano solo se li metto in basso a sinistra nel tv, non vedo led rossi, in basso a sinistra...
cowin ha detto:Il sensore ir degli occhiali sta proprio lì, quindi potrebbero essere le pile scariche che permettono la trasmissione solo vicino al sensore, come succede ai telecomandi.