wolf1012
New member
wolf1012 ha detto:Hulk scusa... come faccio a registrarmi?![]()
Ma c'è un browser internet nel C8000?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf1012 ha detto:Hulk scusa... come faccio a registrarmi?![]()
che cosa intendi x familykit?occhiali?é compatibile entrando nel menu segreto,basta attivarlo.ixzio23 ha detto:ciao a tutti,propio oggi ho rivevuto e accettato la proposta fattami da samsung per la sostituzione del mio c8000, con il difetto di un pixel bruciato e clouding imbarazzante,con un d7000,il mio stesso modello non era possibile riaverlo,questo mi scoccia anche perche' il familikit che avevo comprato con il tv non lo potro' riutilizzare con il nuovo modello. Secono voi ci ho guadagnato o ci vado paro?non conosco le migliorie di questo nuovo modello,da quello che ho letto sul nostro forum non mi sembra abbiano migliorato di molto clouding,coni di luce ,etc. etc. etc.
Quando entri nel Cubovision dove si trova il materiale 3D ( dove sono 3 partite di regby e Jackass ),devi andare su GUARDA e poi ti viene richiesta la registrazione e il tuo personale codice di 4 numeri a tua scelta.Io sinceramente,tempo fa quando mi sono registrato ho visto il 3D DEMO come si deve,pero' oggi ho provato nuovamente e lo vedo come te diviso in 2 immagini ( SideBySide)???Boh!?wolf1012 ha detto:Hulk scusa... come faccio a registrarmi?![]()
frantic77 ha detto:che cosa intendi x familykit?occhiali?é compatibile entrando nel menu segreto,basta attivarlo.
da un nostro utente:ixzio23 ha detto:Ciao frantic, si mi riferivo agli occhiali,dove hai letto la notizia?come bisogna fare?grazie, io sapevo che il d7000 utilizza il bluethoot per la sincronizzazione tv occhiali mentre il c8000 l'infrarosso.
tienilo stretto quel tvozzyman69 ha detto:meno male che ho il mio sony zetone che non mi abbandona mai saltate le hdmi oggi si va di assistenza resettato e tutto ma nisba
lord1975 ha detto:Cari tutti,
una cosa fondamentale: per chi avesse il problema a noi noto degli artefatti su Rapunzel e Tron (squadrettamenti fastidiosi durante la riproduzione di questi film in 3d) chiami immediatamente il centro assistenza Samsung e faccia presente il problema. Vi chiederanno di portare il lettore al centro assistenza più vicino con i film Disney per verificare il problema anche in assistenza. Siccome io ho già portato il lettore una volta per lo stesso problema dovrei aprire all'800SAMSUNG un relamo. Non rilasceranno mai un firmware aggiornato per questo problema percui probabilmente me lo dovranno sostituire con un altro lettore "conforme". Se invece come sostiene l'assistenza Samsung tale problema NON dovesse verificarsi - ma non credo - in centro assistenza dovranno imputare il problema al TV. Si, avete capito bene al nostro beneamato Tv. Vi terrò aggiormati ma seguite il mio consiglio se riscontrate il mio problema.![]()
![]()
![]()
Guarda che ci ho parlato stamane e neanche sapeva del problema. Digli pure che con la play3 fungono perfettamente quindi il problema e' del lettore non c entrano i film disney! Potresti chiamare ancora il supporto e aprire un reclamo non una segnalazione di assistenza. Tienimi aggiornatoalessiocina ha detto:ho chiamato!
mi hanno detto che quei dischi non risultano compatibili con i prodotti samsung! che quindi la colpa è della disney che non li ha fatti compatibili al 100 per cento!
cosa dobbiamo fare!
un lettore bluray 3d DEVE leggere i bluray 3d secondo il mio parere!
non è possibile che la samsung faccia così schifo sotto ogni aspetto!!!!
A me non hanno detto che è un problema Disney visto che gli ho ribadito che con un altro lettore come la play 3 e con i lettori lg vedo perfetto. La Disney mi disse proprio di aver verificato con la play 3 quindi il problema non è il loro!!!alessiocina ha detto:ma secondo loro il problema è della disney perchè li ha fatti in un formato che con gli altri lettori vanno ma con i prodotti samsun gno! hai una scena di tron dove si vedono particolarmente secondo te?
mi hanno detto di portare lettore e disco al centro assistenza solito, ma sono artefatti talmente veloci che non li vedranno! non vedono neanche l' acqua in mare quelli!
e poi non cè niente da riparare!
i ritornerà uguale, ma quelli per telefono mi dicono che bisogna per forza portarlo al centro assistenza!
Ma te vai oggi?? FAmmi sapere che ti dicono perchè ho intenzione di muovermi con te e di vedere cosa fanno....alessiocina ha detto:grazie mille! gli porto tron perchè rapunzel al momento è imprestato..
che schifo però! sempre peggio! quando cominceranno a perdere milioni di fatturato alla samsung magari si accorgeranno che non è questo il modo di lavorare!