Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deathmask79 ha detto:Ma che lamenti???? Io sono stra-felice e lo ricomprerei a occhi chiusi!![]()
dinox_77 ha detto:Per i coni basta allentare un pò le viti e da subito vanno via.
Guarda, toccandomi le p.... e facendo gli scongiuri, credo mi sia andata di extra-lusso.vassago ha detto:si vede che a te è andata di lusso oppure non ti accorgi di eventuali difetti (ti consiglio di non andare a cercarli).. Personalmente tornassi indietro starei alla larga dalla samsung se non addirittura da tutta la tecnologia led edge...
dinox_77 ha detto:Ragazzi non esageriamo.
L'unico difetto degli edge led è il clouding e comunque con il tempo si attenua.
Per i coni basta allentare un pò le viti e da subito vanno via.
E' comunque chiaro che gli edge sono da scegliere per una questione di ingombro, consumo e leggerezza.
concordo!lillo2k1 ha detto:Ciao....Ma vaaaaa', non e' vero, come tutti i prodotti, qualcosa e' difettoso, ad oggi non e' cosi' tragica!!
Molto simile alla mia impostazione (15 max - 6 min), ma purtroppo il cono in basso a sx persiste anche a 6. Ho provato anche con le viti senza successo. Cmq di giorno visione perfetta.fabio656 ha detto:io ho pochissimo clouding e settando la retroilluminazione a 12 o 14 (di giorno) con sensore eco a 6 (per la notte), ho SEMPRE la luminosità corretta rispetto alla luce ambiente, facendo sparire praticamente i clouding.
un conetto leggero leggero in basso a sinistra ce l'ho pure io, ma i coni mi infastidiscono poco, meglio un conetto che una nuvoletta...cowin ha detto:ma purtroppo il cono in basso a sx persiste anche a 6. Ho provato anche con le viti senza successo.
stessa cosa a meNon capisco perchè all'inizio l'occhio dx e sx fossero invertiti
devi premere "stop" sul pannello frontale del lettore (non sul telecomando) per almeno 15 secondi.cicciobello1 ha detto:scusate se sono hot ma ho urgenza di sapere come si fà il reset del bd c6900 mi si è impallato....
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMacGregory ha detto:Segnalo che da oggi è disponibile l'applicazione Repubblica sulle TV connesse Samsung delle serie 2010 (all'interno della piattaforma Internet@TV).