Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adrianix ha detto:Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C
Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?wyett ha detto:ciao a tutti, ho un problemacon il mio 46c8000, a volte quando guardo sky (myskyhd) mi scompare l'immagine per 2-3 secondi , lo schermo diventa nero , e poi ritorna tutto a posto.. qualcuno ha lo stesso problema??? ho la versione 3007 del firmware.
no, non lo e', ma non sanno cosa dirmi, non riescono a darmi una soluzione, e pensa che ho cambiato 2 mainboard.......qui nel forum ci sono parecchi utenti che hanno lo stesso problemaGeko :-)) ha detto:Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.Geko :-)) ha detto:Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
lsx ha detto:Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
Prima del 3007 non si era mai verificato.
Prima di resettare voglio vedere se peggiora.
abra73 ha detto:Eccomi quàho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male
![]()
wolf1012 ha detto:Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora...Ma ti avevano ritirato il televisore?
Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
abra73 ha detto:si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
La tv ha 2 settimane di vita![]()
wolf1012 ha detto:Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no?![]()
Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?
stecno ha detto:Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema,
IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.
![]()