[Samsung C8000-C7000]

Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, è compatibile questa pennetta?????
grazie per l'aiuto.

Ultima modifica:
adrianix ha detto:
Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C

e quella con il tastino sul lato stretto (c'è l'ho anch'io e va benissimo ho il modem al..e penso che vada bene anche con fa....b ) perchè c'è ne una simile pero con il tastino dal lato largo e non va bene
Ciao

wyett ha detto:
ciao a tutti, ho un problema:confused: con il mio 46c8000, a volte quando guardo sky (myskyhd) mi scompare l'immagine per 2-3 secondi , lo schermo diventa nero , e poi ritorna tutto a posto.. qualcuno ha lo stesso problema??? ho la versione 3007 del firmware.
Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?:confused: Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, :) IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.:)

Geko :-)) ha detto:
Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
no, non lo e', ma non sanno cosa dirmi, non riescono a darmi una soluzione, e pensa che ho cambiato 2 mainboard.......qui nel forum ci sono parecchi utenti che hanno lo stesso problema

Geko :-)) ha detto:
Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
Prima del 3007 non si era mai verificato.

Prima di resettare voglio vedere se peggiora.

lsx ha detto:
Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
Prima del 3007 non si era mai verificato.

Prima di resettare voglio vedere se peggiora.

A me con il 3007 si riavviava, l'ho resettato e non l'ha più fatto (nemmeno con 3007).

Ora con 3008 va che è un piacere!

Eccomi quà :D ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male :(

abra73 ha detto:
Eccomi quà :D ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male :(

Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... :D Ma ti avevano ritirato il televisore?

Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?

Ultima modifica:
wolf1012 ha detto:
Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... :D Ma ti avevano ritirato il televisore?

Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?

si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
La tv ha 2 settimane di vita :rolleyes:

abra73 ha detto:
si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
La tv ha 2 settimane di vita :rolleyes:

Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no? :rolleyes:

Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?

wolf1012 ha detto:
Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no? :rolleyes:

Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?

Guarda sul digitale,non ti so dire nulla,nel senso che non sò il perchè prima si vedeva bene e poi non più così....secondo me è cambiato qualcosa a livello softwer e probabilmente non riescono a portalo indietro e quindi cambiano tutto.
I dvd e blu rey li vedevo leggermente doppi in alcune scene,era paggiorata l'immagine diventanto più sgranata, e ancora più fastidioso sulle scene in primo piano l'immagine tendeva a diventare molto nitida per poi tornare con poco contrasto,e questo lo faceva di continuo un pò come quando una macchina fotografica fatica a mettere a fuoco e continua ripetutamente a cercare la regolazione giusta.
Non sò se mi sono fatto capire bene :doh:

46c8000 :
è giusto che sia leggermente inclinata all' indietro vero ?
Dalle foto sono tutte diritte :eek

per il PSN e le balle che ci propinano:
sony:fuck: :fuck: sony

stecno ha detto:
Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?:confused: Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, :) IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.:)

Grazie per la dritta, stasera provo :D

Dopo un'indecisione colossale tra il c7000 (899€) e i sony 40nx700 (non in 3d a 799€) e un'altro sony 3d che nn ricordo il nome (a 899€), ho deciso di acquistare il c7000. Spero di aver fatto la scelta giusta.

Ora volevo sapere se c'è un modo di saltare le sorgenti inutilizzabili come avviene x gli lcd sony.

Tranquillo, hai preso un ottimo TV :)

forse al buio e con schermate nere noterai un po di clouding (la teconlogia edge led ne è afflitta, anche i modelli D ce l'hanno) pero' se setti bene, dovresti non notarlo piu' :)

se noti molto clouding, svita leggermente le viti di dietro, fai fare dei movimenti al tv (per far assestare tutto) e usalo un paio di giorni senza ristringere le viti...

dopo di che ristringi le viti (non a morte).

di solito funziona e il clouding diminuisce :)

purtroppo gli ingressi HDMI vengono elencati anche senza periferica connessa, anche se risultano "in grigio".

PS: salve a tutti, è il mio primo post :)

buongiorno a tutti! :)
volevo informavi che oggi il tecnico mi ha portato via il tv ( dopo 15 giorni dall' apertura della segnalazione per clouding e 3d) che prima hanno dovuto chiedere a milano che intervento farci...ma io non c' ero , alla domanda di mio padre se hanno già i pezzi da cambiarci, la risposta è stata " ehhhhh.... dovremmo avere tutto.. la facciamo diventare nuova... " speriamo bene.. domani mattina telefono per sapere qualcosa in più e vi terrò informati! è già qualcosa che a milano non abbiano detto che è normale che sia così come è già successo ad altri...

Salve io ho un 40C700 comprato due mesi fà,e mi trovo bene ma avete visto che la samsung ha tirato un altro modello dal cilindro ,il UE40S800 che dicono abbia anche il precision dimming, cosa ne pensate visto che dicono che sia un clone con la forma del C6000 il motion rate del C7000(600fps),e il precision dimming del C8000? Secondo voi è migliore del nostro C7000?