Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adrianix ha detto:Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C
Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?wyett ha detto:ciao a tutti, ho un problemacon il mio 46c8000, a volte quando guardo sky (myskyhd) mi scompare l'immagine per 2-3 secondi , lo schermo diventa nero , e poi ritorna tutto a posto.. qualcuno ha lo stesso problema??? ho la versione 3007 del firmware.
no, non lo e', ma non sanno cosa dirmi, non riescono a darmi una soluzione, e pensa che ho cambiato 2 mainboard.......qui nel forum ci sono parecchi utenti che hanno lo stesso problemaGeko :-)) ha detto:Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.Geko :-)) ha detto:Cosa vuoi dire..... ritieni che per l'assistenza questo lampeggio sia una cosa normale? col cavolo se il problema si ripresenta chiamo e esigo che mi risolvano il problema!!! passi ghosting e crost. ma quì si parla di poter vedere la tv quella "normale" senza farsi venire attacchi epilettici!!!
lsx ha detto:Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.
Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
Prima del 3007 non si era mai verificato.
Prima di resettare voglio vedere se peggiora.
abra73 ha detto:Eccomi quàho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male
![]()
wolf1012 ha detto:Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora...Ma ti avevano ritirato il televisore?
Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
abra73 ha detto:si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.
La tv ha 2 settimane di vita![]()
wolf1012 ha detto:Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no?![]()
Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?
stecno ha detto:Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema,
IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.
![]()