Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho preso l occasione al volo non ho mai avuto un hard disc esterno perche non mi serviva ma ora silord1975 ha detto:Grazie near x tutto anche per l'hd.... Ci sto facendo un pensierino.... X Alessio invece incrociamo tutti le dita x te!![]()
HahahahahahaNEARDARK ha detto:a dir la verita se ne avete di bisogno siccome non ne sento piu parlare c era in offerta anche una valigetta degli attrezzi con set di cacciavite a croce spero non ne abbiate piu bisogno
prova a fare il reset del lettore tenendo premuto il tasto "stop" posto sul frontale del lettore stesso... magari :sperem:Thunder-74 ha detto:Ragazzi, infelice di dirvi che l'aggiornamento non ha risolto un cippolone: i problemi sono rimasti.....![]()
Assistenza Thunder, come ho fatto io... c'avevo sperato per voi... ma nienteThunder-74 ha detto:anche resettandolo non si risolve il problema...
posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxoThunder-74 ha detto:Ragazzi, infelice di dirvi che l'aggiornamento non ha risolto un cippolone: i problemi sono rimasti.....![]()
gk1970 ha detto:posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxo![]()
![]()
![]()
Ora resta solo di sperare che non siano stati aggiunti su quelli che andavano bene... visto come lavorano questi della Samsung...gk1970 ha detto:posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxo![]()
![]()
![]()