[Samsung C8000-C7000]

Firmware aggiornato per il lettore bluray BD-C5900...

Ragazzi informazione di servizio a tutti i possessori del lettore bluray bd-c5900!
E' USCITO IL NUOVO FIRMWARE STANOTTE (RILASCIATO IL 18 APRILE) CHE è DA TESTARE CON RAPUNZEL: è IL 1010.4!! PROVATELO E FATEMI SAPERE SE RISOLVE E GRAZIE!:D

lord1975 ha detto:
Ragazzi informazione di servizio a tutti i possessori del lettore bluray bd-c5900!
E' USCITO IL NUOVO FIRMWARE STANOTTE (RILASCIATO IL 18 APRILE) CHE è DA TESTARE CON RAPUNZEL: è IL 1010.4!! PROVATELO E FATEMI SAPERE SE RISOLVE E GRAZIE!:D
grazie lord
mi rispieghi il procedimento per aggiornarlo?

Rapunzel su bdc5900 con nuovo fw!

Cari tutti, nessuno ha provato rapunzel dopo aver aggiornato all'ultimo fw rilasciato ieri per il nostro lettore?
Grazie per rilasciare i vs pareri visto che ho fatto da cavia per tutti! ;)

lord1975 ha detto:
Cari tutti, nessuno ha provato rapunzel dopo aver aggiornato all'ultimo fw rilasciato ieri per il nostro lettore?
Grazie per rilasciare i vs pareri visto che ho fatto da cavia per tutti! ;)

Tu non lo provi Lord? :D

NEARDARK ha detto:
io aspetto prima di aggiornare perche rapunzel con il BD-C5900 lo vedo bene.

Near... se già lo vedi bene... non credo ti crei problemi il nuovo aggiornamento... cmq io sicuramente aggiornerò appena arrivo a casa stasera... ;)

Vedete cmq... che gli aggiornamenti per la serie C continuano ad uscire?
Continuiamo a crederci e a pregare...:D

lord1975 ha detto:
si riesce ad avere il changelog?

agg. firmware bd-c5900

ciao a tutti,qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fà ad aggiormare il firmware per il lettore bd-c5900 e da dove posso scaricarlo? ringrazio anticipatamente

wolf1012 ha detto:
Ricordo lord... era una battuta... :D

Dici che potresti averlo mandato in assistenza senza motivo? Magari l'aggiornamento sistema tutto... forse...
con molta probabilità, o almeno spero anche per voi così evitate sbattimenti ulteriori. Però mi raccomando fatemi sapere.
Piuttosto ieri notte ho aggiornato l'altro lettore samsung (non 3d) il bd-c5300 (fw rilasciato sempre ieri in serata) e debbo dire che hanno aggiornato finalmente la piattaforma di internet tv: aggiunti anche acetrax, vimeo, chili e altre applicazioni... era ora, altrimenti la piattaforma internet tv sui lettori era inutile!:)

klub ha detto:
Salve volevo un'informazione; non è possibile impostare quale sorgente la tv deve visualizzare all'avvio?
Perchè vorrei visualizzare il digitale terrestre del tv anzicchè quello collegato via scart.

Grazie

Ripropongo la domanda:

Attualmente ho il 40c8000 collegato con:
-digitale terrestre esterno
-ps3
-xbox360
-decoder my sky hd

All'avvio la tv mi visualizza il dtt esterno; è possibile impostare una diversa sorgente di default? (Es. sky hd)

Grazie

ciao, anche io ho una pratica in assistenza per il 3d che si vede male, adesso devono chiamare samsung per sentire se e su cosa intervenire,
mi sà che và a finire come a te!
non dobbiamo dargliela vinta! per ora riprova a chiamare samsung minacciando di far scrivere dall' avvocato, l' ideale sarebbe riuscire a fare vedere a loro un filmato che a te si vede male su un' altra tv identica in cui si vede bene dimostrando così che la tuo non può essere normale così, e dicendo che con avvocato ti baserai su quello! io mi sto attrezzando per una simile eventualità!