Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho preso l occasione al volo non ho mai avuto un hard disc esterno perche non mi serviva ma ora silord1975 ha detto:Grazie near x tutto anche per l'hd.... Ci sto facendo un pensierino.... X Alessio invece incrociamo tutti le dita x te!![]()
HahahahahahaNEARDARK ha detto:a dir la verita se ne avete di bisogno siccome non ne sento piu parlare c era in offerta anche una valigetta degli attrezzi con set di cacciavite a croce spero non ne abbiate piu bisogno
prova a fare il reset del lettore tenendo premuto il tasto "stop" posto sul frontale del lettore stesso... magari :sperem:Thunder-74 ha detto:Ragazzi, infelice di dirvi che l'aggiornamento non ha risolto un cippolone: i problemi sono rimasti.....![]()
Assistenza Thunder, come ho fatto io... c'avevo sperato per voi... ma nienteThunder-74 ha detto:anche resettandolo non si risolve il problema...
posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxoThunder-74 ha detto:Ragazzi, infelice di dirvi che l'aggiornamento non ha risolto un cippolone: i problemi sono rimasti.....![]()
gk1970 ha detto:posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxo![]()
![]()
![]()
Ora resta solo di sperare che non siano stati aggiunti su quelli che andavano bene... visto come lavorano questi della Samsung...gk1970 ha detto:posso solo confermare artefatti a go go.....non hanno risolto un caxxo![]()
![]()
![]()