[Samsung C8000-C7000]

ragazzi c e qualcuno di voi che ha visto sky 3d la partita real barcellona? nella serie d8000 han detti che era inguardabile e tutta sdoppiata.non avevan detto che la serie d era miracolosa??

lord1975 ha detto:
Grazie near x tutto anche per l'hd.... Ci sto facendo un pensierino.... X Alessio invece incrociamo tutti le dita x te! ;)
io ho preso l occasione al volo non ho mai avuto un hard disc esterno perche non mi serviva ma ora si :cool: :sbav: :sbav: :bimbo:

a dir la verita se ne avete di bisogno siccome non ne sento piu parlare c era in offerta anche una valigetta degli attrezzi con set di cacciavite a croce spero non ne abbiate piu bisogno

Thunder-74 ha detto:
Ragazzi, infelice di dirvi che l'aggiornamento non ha risolto un cippolone: i problemi sono rimasti..... :cry:
prova a fare il reset del lettore tenendo premuto il tasto "stop" posto sul frontale del lettore stesso... magari :sperem:

avevo detto bene che io non faccio piu nessun aggiornamento neanche se esce per la tv mi tengo il 1009 e il 3007 sono degli emmeriti grandissimi e fottuttissimi e rincxxxxxxxxxxxxxxx e merxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx pezzzzzzzzzz xxxxxxxxxx u piezzxxxxxxx i miexxxxxxxxxxxxx:incazzed: :fuck: :fuck: alla samsung

Dai ragazzi, piano piano miglioreranno... magari tra 6 mesi non vedremo più gli artefatti e Raperonzolo sarà diventata vecchia :eek: hahahah, scusate non resistevo!:D