[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
ciao, anche io ho una pratica in assistenza per il 3d che si vede male, adesso devono chiamare samsung per sentire se e su cosa intervenire,
mi sà che và a finire come a te!
non dobbiamo dargliela vinta! per ora riprova a chiamare samsung minacciando di far scrivere dall' avvocato, l' ideale sarebbe riuscire a fare vedere a loro un filmato che a te si vede male su un' altra tv identica in cui si vede bene dimostrando così che la tuo non può essere normale così, e dicendo che con avvocato ti baserai su quello! io mi sto attrezzando per una simile eventualità!
Dove eri finito alessio non ti se piu visto.

Oggi ho visionato un d8000 film in 16.9 il nero delle bande era impressionante ma comunque tutte le immagini risultavano molto scure con i preset di fabbrica nn mi liceva propio

Ma l'hai visto in un negozio? Di solito quando guardo i tv nei centri commerciali hanno tutti dei neri assurdi perché hanno le luci sparate :D

Ragazzi ma senza aspettare il nuovo firmwrae del BD-C5900 per vedere se rapunzel funzionava non potevate fare la prova con un altro sistema che sapete gia.cosi verificavate se era un discorso di lettote oppure di film difettoso.

ozzyman69 ha detto:
Oggi ho visionato un d8000 film in 16.9 il nero delle bande era impressionante ma comunque tutte le immagini risultavano molto scure con i preset di fabbrica nn mi liceva propio

anche le bande in 16/9 del mio c7000 sono impressionanti e con ancora le impostazioni di fabbrica l unica cosa che ho modificato e il 3d ossia l ottimizazzione a -1 che poi puo dipendere da film a film in 3d

NEARDARK ha detto:
Ragazzi ma senza aspettare il nuovo firmwrae del BD-C5900 per vedere se rapunzel funzionava non potevate fare la prova con un altro sistema che sapete gia.cosi verificavate se era un discorso di lettote oppure di film difettoso.
Near e' un problema noto del lettore... Sulla ps3 funge perfettamente!

c e uno sveglio che e andato a smanettare nel menu segreto della serie d e ora non gli funziona la tv ha detto se qualcuno poteva dargli un consiglio prima di portarlo nel centro di assistenza.gli ho risposto io siccome faceva il professorino arrogante.gli ho detto si si portalo al centro assistenza cosi quando si accorgono che sei andato nel menu segreto sei fregato.e il consiglio che ti posso dare e quello di non andar a smanettare nel menu segreto se non sei capace.

NEARDARK ha detto:
sicuramente ci vogliono cavi 1.4 per un flusso 3d i cavi 1.3 non van bene per il 3d.bisogna vedere che cavo usa
e no....i cavi sono ottimi costano 60 euro l'uno e sono tutti 1.4 hs.....piuttosto ho fatto la prova staccando tutti i cavi e.......il lampeggio lo fa lo stesso.....allora cosa potrebbe essere?
Rpunzel lo prendo quando torno a casa (mi e' ritornato indietro perche' la disney non riconosce il problema) e poi vi faccio sapere

gk1970 ha detto:
e no....i cavi sono ottimi costano 60 euro l'uno e sono tutti 1.4 hs.....piuttosto ho fatto la prova staccando tutti i cavi e.......il lampeggio lo fa lo stesso.....allora cosa potrebbe essere?
Rpunzel lo prendo quando torno a casa (mi e' ritornato indietro perche' la disney non riconosce il problema) e poi vi faccio sapere
gk che cavi usi io ho un cavo g&bl 1.4 e funziona bene.

gk1970 ha detto:
Allora e'sicuramente un problema della tv! :( portala in assistenza!

NEARDARK ha detto:
Dove eri finito alessio non ti se piu visto.
scusate ma ho sempre problemi in casa..è raro che riesco a trovare un giorno per leggere e risp ai post.. cmq ho letto tutto e non ho novità sulla mia pratica di assistenza da comunicare a parte quella che devono chiedere a milano ma mi sà che gli rispondono che è " negli standard" quando sò benissimo che le altre si vedono meglio...
io ho aggiornato il lettore 5900 ma non ho rapunzel da provare :( aspettiamo altri...