Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wizard1972 ha detto:Ciao,
mi illuminate sulle sigle per individuare i TV garanzia italia?
Ad esempio questa sigla che tipo di garanzia identifica? UE40C7000WPXZT
Oppure ditemi voi come orientarmi.
Grazie
Figurati dovereixzio23 ha detto:ciao a tutti prima di tutto grazie lord ...
Si e garanzia italia vai tranquillowizard1972 ha detto:Ciao,
mi illuminate sulle sigle per individuare i TV garanzia italia?
Ad esempio questa sigla che tipo di garanzia identifica? UE40C7000WPXZT
Oppure ditemi voi come orientarmi.
Grazie
Non ci ho mai provato e non so se riduce il cono ma non credo sia così pericolosa come modalità... certamente se fatta con criterio e attenzionewolf1012 ha detto:Scusa lord... tu cosa ne pensi di ciò che è stato scritto qualche pagina fa... ovvero di spingere con l'unghia il pannello verso l'esterno per eliminare i coni di luce?
NEARDARK ha detto:Si e garanzia italia vai tranquillo
motoman64 ha detto:ciao a tutti................bene sono passata da una serie 7000, ad un bellissimo serie 8
credo dovresti impostarlo come "Spagna"
![]()
mi autoquoto ma per vedere questo film vanno bene gli occhiali 3d attivi o ci vogliono atri occhiali ossia quelli con le lenti di diverso coloreNEARDARK ha detto:Ragazzi qualcuno ha visto Coraline in 3D??ne vale la pena e bello come Film?
l'ho pagato una cifra perche' e' un'esclusiva panasonic....ma vale veramente la pena,fidatiNEARDARK ha detto:Ragazzi qualcuno ha visto Coraline in 3D??ne vale la pena e bello come Film?
attenzione perche' ci sono in commercio 2 versioni di coraline 3d,se sulla custodia verso destra se vedi il logo con gli occhialini colorati quel blu ray quel non va assolutamente bene,invece il 3d vero e' quello con la fascia superiore sul blu ray exclusive panasonic,anche la copertina e' diversaNEARDARK ha detto:mi autoquoto ma per vedere questo film vanno bene gli occhiali 3d attivi o ci vogliono atri occhiali ossia quelli con le lenti di diverso colore
motoman64 ha detto:.il tv e stato acquistato in belgio,e portatomi da miei amici.....................ma porcaccia la zozzaccia............non ha il digitale terrestre ...............italiano.................ci sono :austria ,belgio,germania, e qualcun'altro,ma italiano nisba
DANTE5 ha detto:motoman64 ha detto:ciao a tutti................bene sono passata da una serie 7000, ad un bellissimo serie 8
credo dovresti impostarlo come "Spagna"
![]()
Se ha tra le opzioni anche GERMANIA, e' meglio questa.
La Spagna e' d'obbligo per i TVC WP... non garanzia Italia
Ciao
wolf1012 ha detto:Scusa lord... tu cosa ne pensi di ciò che è stato scritto qualche pagina fa... ovvero di spingere con l'unghia il pannello verso l'esterno per eliminare i coni di luce?
Potrebbe essere un'idea o è assolutamente da evitare? Io ho + di un dubbio...![]()
lord1975 ha detto:Si infatti, la disney dice che è colpa di samsung.... Infatti il mio lettore è stato mandato in assistenza tecnica. Appena me lo riconsegnano ti faccio sapere se ho risolto!![]()
chigos ha detto:ciao ragazzi a voi come si stà vedendo la partita in 3d tra barcellona e real madrid? a me non tanto bene la qualità è stata meglio tra bayer e inter