[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Circa il mio disappunto ho già inoltrato diverse mail minatorie....
Mi interessava piuttosto sapere con che modello hai sostituito il lettore bluray, così almeno evito di passare dal tecnico o glielo anticipo... Mi fai sapere così lo indichiamo a tutti gli utenti che hanno il lettore difettoso, magari prima che scada la garanzia.. Io ho problemi di riproduzione di alcuni filmati 3d come Rapunzel. Grazie infinite!:D

Lord... ma per garanzia tu intendi quella dei 2 anni? :confused:
 
wolf1012 ha detto:
Lord... ma per garanzia tu intendi quella dei 2 anni? :confused:
A dir la verità non so quanto duri la garanzia italia per gli accessori tipo lettori bluray, ma credo non meno di un anno. Comunque bisogna tenerci informati perchè mi sa che stanno ritirando dal mercato proprio questo lettore perchè ha problemi ragazzi. Quindi occhio! Io fossi in te chiamerei l'assistenza tecnica per telefono se hai problemi col lettore BD-C5900 almeno così capiamo cosa fare... :(
 
marang71 ha detto:
Ciao Lord. :)
Non devi ringraziare: era il minimo che potessi fare per il forum... ;)
No, credimi ci hai tolto dall'impasse! Per la serie: almeno sappiamo da fonti certe di che male dobbiamo morire... sennò molti ancora attendevano aggiornamenti che non sarebbero mai arrivati o avrebbero atteso inutilmente. Mi sento in obbligo di ringraziare per la correttezza anche per molti utenti che lamentano problemi che non verranno risolti! :mad: Quindi accetta i miei ringraziamenti sinceri!:)
 
Sostituzione lettore BD-C5900!

Ragazzi, vi tengo aggiornati. Ho parlato ora con il tecnico di zona. Domani porterò il lettore bluray in assistenza tecnica con spina e scontrino o fattura (senza telecomando). Provvederanno loro a reinoltrarlo alla samsung e mi faranno sapere. Vi tengo aggiornati. Vediamo che succede!:D
 
Grazie mille Lord.
A dir il vero ho comprato da due settimane il 40c8000 per casa mia.
Non sono mai stato un amante dei prodotti Samsung, anzi tutt'altro, però nel negozio dove lavoro avevo un prezzo veramente interessante.
E sulla serie 8000 non ho mai avuto prodotto difettoso (mai problemi di pixel, pannelli difettosi, elettroniche che saltano o altro).
Adesso, visto tutte le lamentele che ho letto sul forum, mi è venuta una gran voglia di cambiarlo con qualcosa di alternativo.
Pensavo al 40d8000 (di cui hanno assicurato ieri ad esempio la continuazione nel tempo dello scarico degli applicativi, però con una discreta cifra da aggiungere... :( ), o non so ancora cosa...:confused:
Sono confuso io che è da 15 anni che faccio questo lavoro ed è quasi 7 anni che sono responsabile del reparto TV, figuriamoci quelli che non lavorano nel settore. ;)
Comunque se avete bisogno di altre info, sono qua. :cool:
P.s. Se, come sarà sicuramente, rendo il TV, ho kit family da vendere mai usato ancora sigillato (quattro occhiali e i 4 film di Shrek. Se c'è ci fosse qualcuno di interessato... ;) ) Scusate OT.
 
marang71 ha detto:
Grazie mille Lord.
A dir il vero ho comprato da due settimane il 40c8000 per casa mia.
Non sono mai stato un amante dei prodotti Samsung, anzi tutt'altro, però nel negozio dove lavoro avevo un prezzo veramente interessante.
E sulla serie 8000 non ho mai avuto prodotto difettoso (mai problemi di pixel, pannelli difettosi, elettroniche che saltano o altro)
Se sei tra i fortunati che non hai clouding e vedi discretamente il 3d lascia perdere la sostituzione, fidati. Il bluetooth difatti agisce nell'immediato cioè elimina il riscaldamento ma non elimina i difetti di crosstalk o di ghosting come tu ben dicevi. Non credo che manterranno il supporto per gli applicativi neanche per la serie D, scusa la franchezza ma a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina ;)
 
lord1975 ha detto:
Non credo che manterranno il supporto per gli applicativi neanche per la serie D, scusa la franchezza ma a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina ;)

:D :D Hai perfettamente ragione Lord! :D :D
Di clouding neppure l'ombra; solo un accenno appena visibile di cono nell'angolo in basso a destra, visibile solo in 3D e solo quando c'è la banda orizzontale nera nel film.
 
marang71 ha detto:
:D :D Hai perfettamente ragione Lord! :D :D
Di clouding neppure l'ombra; solo un accenno appena visibile di cono nell'angolo in basso a destra, visibile solo in 3D e solo quando c'è la banda orizzontale nera nel film.
Prova ad allentare le viti dello schienale in corrispondenza dell'angolo in basso a destra. Molti di noi hanno risolto così (io stesso sono tra loro). Purtroppo quando vengono assemblati i tv si avvitano con sistemi industruiali pneumatici che forzano dallo schienale il pannello.... si creano in questo modo delle ritensioni di luce quando si accende il led!:D
 
Ultima modifica:
@Marang71

ciao Marang71!
senti io ho un problema,ho un UE40S800XP con un pixel difettoso,e il centro assistenza mi vuol dare una C7000 (dicendomi che non é piu reperibile il modello mio),che sinceramente non mi interessa.a che devo rivolgermi?cosa posso fare?
grazie mille
 
In questi casi Frantic se fossi in te sentirei con il negoziante che ti ha venduto il TV, il quale a sua volta gestirà la cosa attraverso l'agenzia di zona di Samsung.
Se fossi nei panni del negoziante, piuttosto che scontentare un cliente troverei una soluzione che salva capra e cavoli con il commerciale Samsung.
Non è escluso che però ti chiedano una piccola differenza di prezzo...
 
marang71 ha detto:
In questi casi Frantic se fossi in te sentirei con il negoziante che ti ha venduto il TV, il quale a sua volta gestirà la cosa attraverso l'agenzia di zona di Samsung.
Se fossi nei panni del negoziante, piuttosto che scontentare un cliente troverei una soluzione che salva capra e cavoli con il commerciale Samsung.
Non è escluso che però ti chiedano una piccola differenza di prezzo...

guarda infatti sabato sono tornato da MW dove ho fatto l'acquisto,e il responsabile(in teoria)ha mandato un fax alla responsabile del triveneto.poi mi ha detto di aspettare circa 2 settimane e se non succede nulla di tornare da lui.io sono disponibilissimo a spendere anche di piu,pero che quelli del centro assistenza mi diano un modello che non mi interessa non mi va proprio giu.
grazie
 
lord1975 ha detto:
Prova ad allentare le viti dello schienale in corrispondenza dell'angolo in basso a destra. Molti di noi hanno risolto così (io stesso sono tra loro). Purtroppo quando vengono assemblati i tv si avvitano con sistemi industruiali pneumatici che forzano dallo schienale il pannello.... si creano in questo modo delle ritensioni di luce quando si accende il led!:D

Migliorato ma non scomparso... ti sei fatto un'idea lord... sul come mai? :confused:
 
frantic77 ha detto:
g...sono disponibilissimo a spendere anche di piu,pero che quelli del centro assistenza mi diano un modello che non mi interessa non mi va proprio giu.

Secondo me è la soluzione che accontenterebbe tutti, un d7000 o d8000 dietro un piccolo sacrificio, anche se capisco che con il 40S800XP ci sono circa 500€ di differenza. Si sa... al lancio dei nuovi modelli i prezzi sono un po' "sparati"...:rolleyes:
Con un c7000 io non rimarrei assolutamente soddisfatto della sostituzione...:mad: Hai fatto presente loro che il 40S800XP ha il local dimming mentre il c7000 no???:confused:
 
marang71 ha detto:
Cosa gli costava lasciare attiva la possibilità di scaricare e installare gli applicativi internet.
Adesso così se ti capita per errore di seccare YouTube, ti attacchi al tram (esempio che ho portato ieri per capire se avevo sentito bene).
A meno che quello di Samsung che ieri faceva formazione non abbia preso una cantonata clamorosa.
Bisognerebbe chiederlo a chi ha la serie B se possono continuare a scaricare gli applicativi.
Lui ha detto che quelli che hanno la serie B ad un certo punto non hanno più potuto scaricare e installare gli applicativi.

Cioè fammi capire..... se dovessi resettare l'internet@tv corro il rischio di non poter riscaricare gli applicativi che avevo prima???:eek: Assurdo!!!:mad: Ma sei sicuro di aver capito bene??? :(
E con l'internet@tv che ho sul lettore blu-ray sarebbe la stessa cosa??? :cry:
 
Oddio, leggendo le ultime pagine sono costretto a cambiare i miei piani di acquistare il 40C7000, però che delusione, sconsiglierò a chiunque di acquistare Samsung!!!
 
MacGregory ha detto:
Secondo me è la soluzione che accontenterebbe tutti, un d7000 o d8000 dietro un piccolo sacrificio, anche se capisco che con il 40S800XP ci sono circa 500€ di differenza. Si sa... al lancio dei nuovi modelli i prezzi sono un po' "sparati"...:rolleyes:
Con un c7000 io non rimarrei assolutamente soddisfatto della sostituzione...:mad: Hai fatto presente loro che il 40S800XP ha il local dimming mentre il c7000 no???:confused:

si.l'ho fatto scrivere sul fax.vediamo se faranno qualcosa.....ho i miei dubbi
 
lord1975 ha detto:
In che senso wolf? Scusami ma nn capisco....

Nel senso che il cono è migliorato ma non scomparso... almeno così mi avevi scritto l'altra volta...

Il discorso è... perchè non se ne vanno questi coni completamente come fa il clouding? :confused:
 
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