[Samsung C8000-C7000]

marang71 ha detto:
Ciao Wolf! :)
Lo sai cos'hanno detto? "tanto è un difetto che non vede nessuno!".
E quando sviluppano un qualsiasi prodotto, alla fine, mettono sul piatto della bilancia i plus e i minus e si chiedono se il difetto è qualcosa di talmente evidente da non far uscire in commercio il prodotto.
Se il difetto non è palese o se la maggior parte dei clienti non si accorgerà mai del problema, si va in produzione e tanti saluti. :(
All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...". :(
Anch'io sono rimasto senza parole...
Che eliminassero gli aggiornamenti era cosa nota ma gli applicativi su internet...beh, allora sono autolesionisti (grandi stronzX) ed esigono proprio una class action! Non ho parole...
Ragazzi andiamo con lo "sconsiglio samsung"?
 
wizard1972 ha detto:
Penso che tu stia parlando del Clear Motion Rate che riguarda la fluidità delle immagini, in questo caso la differenza non c'è perchè la c8000 è uguale alla d8000, mentre la c7000 ha 600, mentre tutti i pannelli sono 200hz motion plus.

Ciao wizard l'ho visto oggi da exxxxxxs e sulle notizie che scrivono si parlava di hz e non fps.
 
lord1975 ha detto:
Che eliminassero gli aggiornamenti era cosa nota ma gli applicativi su internet...beh, allora sono autolesionisti (grandi stronzX) ed esigono proprio una class action! Non ho parole...
Ragazzi andiamo con lo "sconsiglio samsung"?

Io, come dicevo lord... ci sto alla grande!!! :mad:
 
wolf1012 ha detto:
Io, come dicevo lord... ci sto alla grande!!! :mad:
Magari scopriamo pure che tra 6 mesi eliminano internet sulla serie D, sai come rido ?!!!???!?!??!??! Incomicio a ridere ora ahahahhahaha hahahahhaha haha ha ha ahahh aha ha haaha ha :D hahahhah a ah ha haah aha ha ha hahahhahah ha ha h ha hahaha ha h:cry: :cry: :D
 
Ma dai ragazzi il d e un Miglioramento estetico del c
Io mi trovo bene con sto tv in effetti quest anno non mi son fatto babbare 2000 euro per quattro cavolate rinominate in modo diverso.
Comunque io ho sempre viaggiato con tv Sony che ritengo comunque una casa piu seria sia a livello di assistenza, sia per tante piccole accortezze i menù Sony sono di un altro livello entri nel tool e ce di tutto es il motion
Credo che non comprerò piu un tv samsung perché reputo i coreani piu simili ai cinesi mentre i giapponesi piu simili ai tedeschi
 
marang71 ha detto:
Ciao a tutti.
Questa mattina era ad una riunione di lavoro per un corso di formazione con il personale Samsung (presentazione nuova serie D).
Durante la riunione è venuto fuori il tanto discusso problema del clouding, del crosstalk e dei coni di luce, tipici della serie C
La Samsung è perfettamente a conoscenza del problema che loro amano definire "difetto che rientra nelle tolleranze".
Però hanno detto che è un problema tipico che hanno tutti i LED edge anche di altre marche.
Hanno altresì affermato che nella nuova linea D il problema è molto minore, non scomparso: per attenuare il difetto hanno inserito il Micro Dimming, che altro non è che un algoritmo che suddivide lo schermo in 288 blocchi controllati singolarmente.
Hanno anche detto che la serie C non verrà più supportata e che gli applicativi dell'internet TV potranno essere scaricati fino a maggio, poi fine: in sostanza chi vuole nuovi applicativi internet per il proprio TV sarebbe consigliabile che lo facesse il più presto possibile.
Spero di esservi stato utile.
Se avete bisogno di altre info, sono qua.
Ciao! :)
Ciao Marang se vedi quelli del personale samsung digli pure che io non acquistero mai ma mai piu samsung vado a prendere anzi al mercatino dell usato una tv atubo catodico
 
lord1975 ha detto:
Magari scopriamo pure che tra 6 mesi eliminano internet sulla serie D, sai come rido ?!!!???!?!??!??! Incomicio a ridere ora ahahahhahaha hahahahhaha haha ha ha ahahh aha ha haaha ha :D hahahhah a ah ha haah aha ha ha hahahhahah ha ha h ha hahaha ha h:cry: :cry: :D
lord sicuramente faro la prova ma faccio repaeat dalla mattina alla sera.
 
io con questa samsung mi trovo bene pero non mi piace la politica di samsung anche l affermazione che non interessa cio che i loro clienti dicono in questo forum per cercare di portare correzioni ai prodotti samsung io a fine anno passo ad un bel panasonic 42" 3d al plasma VT30 che sicuramente avra un prezzo piu basso.
 
zlatanasso18881 ha detto:
Buona sera a tutti io ho un c7000 fw3007, ieri senza neanche un minuto di riscaldamento ho visto su sky "L'era glaciale 3 in 3D", uno spettacolo, nessun CT nessun effetto ghosting, con shrek la serie completa in dvd sia con Alice nel paese delle meraviglie su sky ho avuto sia di CT che di ghosting, quindi a mio avviso tutto varia in base alla qualità del film o cartoons che si ha di fronte e non dal tv.
ti quoto all ennesima potenza io la penso come te dipende anche dai film
 
Thunder-74 ha detto:
Si e no: nel senso che quando ci sono le immagini su schermo, queste risultano "cariche" e molto contrastate, quando l'immagine è scura con prevalenza di nero (tipo titoli di coda), la luminosità viene attenuata notevolmente sopprimendo gli eventuali aloni. Devo dire che su questo Samsung, il cambio di luminosità non è lento come su altri tv, altrimenti non avrei lasciato questa modalità. Peccato che non sia disponibile con il 3D. Comunque ci vuole un pochino per abbituarsi al tipo di immagine così contrastata: inizialmente non mi piaceva molto, adesso per me esiste solo questa.
quoto in tutto e da sempre ho questa modalita'.....provatela tutti per 2 giorni e poi non potete farne piu' a meno:)
 
Ragazzi, ma cosa vogliamo aspettarci da chi mangia i cani.... Mah
Prossimo tv made in japan, come la
vecchia hondina ;)
Ps: anche il mio è slovacco
 
Ciao a tutti! :)
Per mia fortuna quel personaggio di Samsung lo vedo una volta all'anno.
Il problema che Samsung, forte del suo 50% di vendite TV in Italia, è diventata un pò come Sony negli anni 90 e parte degli anni 2000: se la tirano troppo e pensano di essere Dio sulla terra.
Samsung non è assolutamente ben vista dagli operatori e venditori, però si fa buon viso e cattivo gioco con il nemico: se non puoi combattere uno più potente di te, alleati con esso.
A noi operatori ci fanno letteralmente diventare matti; quasi ti impongono come presentare ed esporre i loro prodotti facendo i padroni in casa di altri.
Quante volte, ad esempio, io ho sconsigliato questo o quel prodotto Samsung, però ogni volta il cliente ti guarda come quello che ti sta dicendo con l'espressione facciale "caro venditore non capisci proprio niente".
Capiamoci bene: la serie 7000 e soprattutto la serie 8000 sono ottimi TV, e i problemi tecnici che ho dovuto gestire sono quasi nulli, però in questo caso si sta discutendo sullo stile Samsung e sulla sua serietà che sono totalmente assenti.
Cosa gli costava lasciare attiva la possibilità di scaricare e installare gli applicativi internet.
Adesso così se ti capita per errore di seccare YouTube, ti attacchi al tram (esempio che ho portato ieri per capire se avevo sentito bene).
A meno che quello di Samsung che ieri faceva formazione non abbia preso una cantonata clamorosa.
Bisognerebbe chiederlo a chi ha la serie B se possono continuare a scaricare gli applicativi.
Lui ha detto che quelli che hanno la serie B ad un certo punto non hanno più potuto scaricare e installare gli applicativi.
E ricordatevi tutti una cosa: non tutti i commessi e i venditori sono li per fregarvi; almeno il sottoscritto cerca sempre di dare un consiglio reale e disinteressato perchè ha la fortuna di potere lavorare per una catena che non gli impone di vendere questo o quel prodotto.

Ciao a tutti e un augurio di buona giornata. :)
 
Sostituzione lettore BD-C5900?

marang71 ha detto:
Ciao a tutti! :)
Per mia fortuna quel personaggio di Samsung lo vedo una volta all'anno.
Il problema che Samsung, forte del suo 50% di vendite TV in Italia, è diventata un pò come Sony negli anni 90 e parte degli anni 2000: se la tirano troppo e pensano di essere Dio sulla terra.
Buongiorno a te Marang1971, e anzitutto grazie infinite delle dritte. Per me samsung ha chiuso e per quel poco che posso fare gli farò una pubblicità molto negativa anche sulle riviste di settore... Spiace perchè i prodotti sono buoni e esteticamente accattivanti ma non si può essere tanto stronzx da eliminare il supporto dopo sei mesi dal rilascio del prodotto né si possono eliminare gli applicativi che ti hanno venduto nel pacchetto e che hai pagato profumatamente... E' come se, paradossalmente togliessero dopo sei mesi il browser web alla serie D solo perchè si passa alla serie successiva. Fortunatamente i problemi che ho io in ambito 3d sono quasi irrilevanti e comunque decisamente trascurabili anche per via delle configurazioni personalizzate, rodaggi e fra un po' anche occhiali nuovio (XPand x103)... Circa le scelte commerciali di Samsung, vabbé sapevamo tutti, o almeno lo pensavamo che lasciassero il supporto, ma gli applicativi che fastidio danno?
Io oggi stesso debbo contattare il tecnico per un problema al bluray bd-c5900 perchè ha problemi di incompatibilità (non il mio, badate bene, ma tutti!!!), che a questo punto immagino non risolveranno, visto che non intendono rilasciare nuovi firmware. Dunque consiglio a tutti di farselo sostituire o almeno di portarlo in assistenza cercando di capire come intendono risolvere visto che ho segnalato più volte il problema senza esito sin'oggi! :mad: :eek:
 
già fatto sostituire!!! E per le tue stesse ragione ho mandato anche un'email alla samsung italia doveribadisco tutto il mio disappunto per la loro politica commerciale!!!!! dicendo anche che questo è il mio ultimo prodotto samsung!!! tutti quelli che la pensano così dovrebbero farlo!!!
 
Geko :-)) ha detto:
già fatto sostituire!!! E per le tue stesse ragione ho mandato anche un'email alla samsung italia doveribadisco tutto il mio disappunto per la loro politica commerciale!!!!! dicendo anche che questo è il mio ultimo prodotto samsung!!! tutti quelli che la pensano così dovrebbero farlo!!!

si,ma mi sa che mica leggeranno i responsabili!io sono ancora qua in attesa che qualcuno mi sostituisca la mia TV difettoso(pixel)...
 
Geko :-)) ha detto:
già fatto sostituire!!! E per le tue stesse ragione ho mandato anche un'email alla samsung italia doveribadisco tutto il mio disappunto per la loro politica commerciale!!!!! dicendo anche che questo è il mio ultimo prodotto samsung!!! tutti quelli che la pensano così dovrebbero farlo!!!
Circa il mio disappunto ho già inoltrato diverse mail minatorie....
Mi interessava piuttosto sapere con che modello hai sostituito il lettore bluray, così almeno evito di passare dal tecnico o glielo anticipo... Mi fai sapere così lo indichiamo a tutti gli utenti che hanno il lettore difettoso, magari prima che scada la garanzia.. Io ho problemi di riproduzione di alcuni filmati 3d come Rapunzel. Grazie infinite!:D
 
Top