[Samsung C8000-C7000]

klub ha detto:
Salve, son di nuovo quì a disturbare ;)

Volevo sapere se l'estensione della garanzia bisogna acquistarla al momento dell'ordine o se è previsto un periodo di tempo per poter decidere.
Inoltre volevo sapere qualora acquistassi il samsung 40c8000 da un sito che non prevede la vendita di tali garanzie accessorie, se sarebbe possibile acquistare successivamente la garanzia da qualche altro sito\società. (avevo ad esempio visto su redcoon ma, non prevedono ancora estensioni di garanzia).

Grazie

su redcoon sei sicuro che la TV è garanzia italia?
 
Ora che mi ci fai pensare non c'è scritto da alcuna parte... meglio che controlli.

P.S. Ho dato uno sguardo agli shop in prima pagina su trovaprezzi e, l'unico che riporta garanzia italia è un certo "vsi" con soli 35 feedback anche se positivi.
Ero convinto che dal momento in cui acquistavo in Italia da sito Italiano fosse pacifica la garanzia Italia.


Edit:

Forse è la volta buona!
Stavolta ho contattato MrPrice (Milano), al telefono mi hanno assicurato che la garanzia è Italiana e che è incluso un paio di occhiali 3D (Da redcoon non lo erano); procedo tranquillamente con l'ordine oppure me lo sconsigliate come store?

Grazie.
 
Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
ecco appunto.. allora cè proprio differenza tra tv e tv, non tra lotto e lotto..oppure tra fabbrica e fabbrica perché non credo che samsung produca tutte le tv nello stesso posto..per fare un' esempio automobilistico la toyxxa ha fabbriche in Giappone e in Francia, la stessa macchina se è prodotta in Giappone è perfetta mentre in Francia ha sempre qualche difetto ( esperienza personale) magari funziona così anche con le tv..
La mia e stata confezionata in Slovacchia... Lo trovi scritto dietro la tv dove trovi il codice!
 
lord1975 ha detto:
La mia e stata confezionata in Slovacchia... Lo trovi scritto dietro la tv dove trovi il codice!

Ciao...

Anchio, confermo Slovacchia. e con problemi quasi nulli...si potrebbe fare un censimento per vedere se ci sono + o - fabbriche o lotti con problemi piu' di altri.....la butto li'..

Lillo2k1
 
lillo2k1 ha detto:
Ciao...

Anchio, confermo Slovacchia. e con problemi quasi nulli...si potrebbe fare un censimento per vedere se ci sono + o - fabbriche o lotti con problemi piu' di altri.....la butto li'..

Lillo2k1

mi sa che solo la garanzia italia è pixel zero.... quella europea no, poi il fatto che siano state fatte all'estero non penso conti tanto.
 
wizard1972 ha detto:
mi sa che solo la garanzia italia è pixel zero.... quella europea no, poi il fatto che siano state fatte all'estero non penso conti tanto.
Io non ho parlato di Pixel Zero, solo in Italia hai la PIXEL ZERO per 6 mesi dall'acquisto...
Io dicevo solo per capire se un lotto/fabbrica poteva essere un 'problema' che accomunava una serie di TV...
era una sorta di 'filiera' per avere un'idea precisa se il problema poteva essere isolato. Vedi Alessiocina..

tutto qua...

lillo2k1
 
lillo2k1 ha detto:
Io non ho parlato di Pixel Zero, solo in Italia hai la PIXEL ZERO per 6 mesi dall'acquisto...
Io dicevo solo per capire se un lotto/fabbrica poteva essere un 'problema' che accomunava una serie di TV...
era una sorta di 'filiera' per avere un'idea precisa se il problema poteva essere isolato. Vedi Alessiocina..

tutto qua...

lillo2k1

certo, io mi riferivo all'utente che vuole comprare on-line, forse ho sbagliato a quotare? :cry:
 
wizard1972 ha detto:
certo, io mi riferivo all'utente che vuole comprare on-line, forse ho sbagliato a quotare? :cry:

Tranquillo, nessun problema, Mi fa' piacere che hai risolto il Tuo prblema di condivisione... :)
Comunque ti ribadisco che io non uso SW aggiuntivi con seven, mi vede da solo le cartelle video e musica.

Lillo2k1
 
ixzio23 ha detto:
ciao lord volevo chiederti se mi puoi spiegare la differenza tra il nostro c8000 a 200hz,e la nuova serie d che ne ha 800hz grazie.
attenzione non confondere il refresh dello schermo con CMR.
la serie D dovrebbe essere sempre un 200hz con CMR da 800 fps come la serie C8000. Non mi stupirei se lo schermo fosse il medesimo con applicato il micro dimming.
Ciao
 
ixzio23 ha detto:
ciao lord volevo chiederti se mi puoi spiegare la differenza tra il nostro c8000 a 200hz,e la nuova serie d che ne ha 800hz grazie.

Penso che tu stia parlando del Clear Motion Rate che riguarda la fluidità delle immagini, in questo caso la differenza non c'è perchè la c8000 è uguale alla d8000, mentre la c7000 ha 600, mentre tutti i pannelli sono 200hz motion plus.
 
lord1975 ha detto:
Ragazzi, ribadisco il concetto... le tv con rodaggio si vedono molto, ma molto meglio di quelle nuove! Provato stamane Cattivissimo me che ricordo appena comprato mostrava alcuni ct e molti ghosting...

Verissimo, la penso come te.... ultimamente ho utilizzato con più frequenza il 3D; a questo punto non capisco più se lo scotch sul sensore degli occhialini influisca più di tanto....:rolleyes: :D

Anch'io ho rivisto l'altra sera Cattivissimo me e non ho notato più i ct o ghosting della prima volta, idem con Alice in wonderland e Christmas Carol... :eek:

Il mio 40S800XP nelle immagini 3D è senza dubbio molto, molto migliorato (ottimizzazione tenuta sempre su 0) :D
 
Ciao a tutti.
Questa mattina era ad una riunione di lavoro per un corso di formazione con il personale Samsung (presentazione nuova serie D).
Durante la riunione è venuto fuori il tanto discusso problema del clouding, del crosstalk e dei coni di luce, tipici della serie C
La Samsung è perfettamente a conoscenza del problema che loro amano definire "difetto che rientra nelle tolleranze".
Però hanno detto che è un problema tipico che hanno tutti i LED edge anche di altre marche.
Hanno altresì affermato che nella nuova linea D il problema è molto minore, non scomparso: per attenuare il difetto hanno inserito il Micro Dimming, che altro non è che un algoritmo che suddivide lo schermo in 288 blocchi controllati singolarmente.
Hanno anche detto che la serie C non verrà più supportata e che gli applicativi dell'internet TV potranno essere scaricati fino a maggio, poi fine: in sostanza chi vuole nuovi applicativi internet per il proprio TV sarebbe consigliabile che lo facesse il più presto possibile.
Spero di esservi stato utile.
Se avete bisogno di altre info, sono qua.
Ciao! :)
 
marang71 ha detto:
Hanno anche detto che la serie C non verrà più supportata e che gli applicativi dell'internet TV potranno essere scaricati fino a maggio, poi fine: in sostanza chi vuole nuovi applicativi internet per il proprio TV sarebbe consigliabile che lo facesse il più presto possibile.

Ciao marang... Sono veramente SENZA PAROLE... Sanno anche che con questo comportamento molte persone non compreranno più prodotti Samsung? Poi oltretutto "sapere" e fare finta di niente... dicendo che è tutto normale... è una cosa inaccettabile secondo il mio parere.

Oltretutto ho avuto modo di vedere alcuni prodotti della serie D... e sinceramente non mi sembra MOLTO ridotto il problema clouding...

Sia chiaro... non ce l'ho con te ovviamente... però qui c'è gente che non dorme la notte per questi problemi... e, ribadisco, non è così che si trattano i clienti...
 
Ultima modifica:
Ciao Wolf! :)
Lo sai cos'hanno detto? "tanto è un difetto che non vede nessuno!".
E quando sviluppano un qualsiasi prodotto, alla fine, mettono sul piatto della bilancia i plus e i minus e si chiedono se il difetto è qualcosa di talmente evidente da non far uscire in commercio il prodotto.
Se il difetto non è palese o se la maggior parte dei clienti non si accorgerà mai del problema, si va in produzione e tanti saluti. :(
All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...". :(
Anch'io sono rimasto senza parole...
 
marang71 ha detto:
All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...". :(
Anch'io sono rimasto senza parole...

Sai perchè non ci vede di buon occhio!??!! Perchè qua si dice la verità... Poi francamente i coni agli angoli sono veramente impossibili da non notare... :mad: Anche questi sono "normali"???
 
marang71 ha detto:
Ciao Wolf! :)
Lo sai cos'hanno detto? "tanto è un difetto che non vede nessuno!".
E quando sviluppano un qualsiasi prodotto, alla fine, mettono sul piatto della bilancia i plus e i minus e si chiedono se il difetto è qualcosa di talmente evidente da non far uscire in commercio il prodotto.
Se il difetto non è palese o se la maggior parte dei clienti non si accorgerà mai del problema, si va in produzione e tanti saluti. :(
All'affermazione "su Avmagazine vi stanno massacrando per questi problemi", il tipo mi ha risposto "che lui personalmente non vede di buon occhio i forum come AVmagazine...". :(
Anch'io sono rimasto senza parole...
Ciao, se ti capita di rivederli, digli che Claudio (io) gli consiglia di farli più spessi sti "cosi", che non c'e' bisogno di farli così piatti, magari risolvono un po' di problemi di clouding ecc. oppure senza "cofano" posteriore ....siamo andati avanti per anni con il tubo che di spazio ne occupava, 2cm in più non è la fine del mondo (vedi sharp / Sony ecc.)
Grazie
 
Voi vi lamentate giustamente ma pensate a chi come me ha speso 1700 euro per un samsung 40b8100 acquistato a novembre 2009 cui l' unico aggiornamento fatto da samsung per questa tv lo hanno fatto a luglio del 2010 e poi basta :mad: :mad: (scrivendo a samsung mi hanno risposto che la tv non aveva bisogno di aggiornamenti) mentre per la serie 8000 ne sono usciti fino ad ottobre 2010(essendo lo stesso tv perchè questo aveva bisogno?).
Io da molti mesi sconsiglio a conoscenti che vogliono acquistare un nuova tv le samsung è l'unica arma che posso avere contro samsung e sicuramente non acquisterò mai PIU' TV o altri prodotti SAMSUNG.

Scusate ot
 
Buona sera a tutti io ho un c7000 fw3007, ieri senza neanche un minuto di riscaldamento ho visto su sky "L'era glaciale 3 in 3D", uno spettacolo, nessun CT nessun effetto ghosting, con shrek la serie completa in dvd sia con Alice nel paese delle meraviglie su sky ho avuto sia di CT che di ghosting, quindi a mio avviso tutto varia in base alla qualità del film o cartoons che si ha di fronte e non dal tv.
 
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