[Samsung C8000-C7000]

ieri sera mi e' capitato nuovamente (a freddo) un fastisiosissimo lampeggio, ho fatto il reset ma poi ritornava questo caxxxxxxxo di lampeggio:mad:
dopo 4-5 reset intorno le 4 sono potuto andare a letto perche' il problema non si verificava piu'......ma.........stamattina alle 9......ECCOLO Lì questo figlio di buona donna:cry:
ho nuovamente fatto il reset un paio di volte e sembra che non lo faccia piu'
ora ho spento la tv.......domani ho paura ad accenderla
una cosa importante.....prima che si verificasse il problema,la tv si e' spenta 3 volte da sola e l'ultima volta prima di spegnersi stavo vedendo un film ed ad un certo punto mi escono tutti puntini su sfondo bianco che camminavano su e giu' per lo schermo.....ma che caxxxxo sta succedendo al televisore? (vi ricordo che ho cambiato gia' 2 volte la main)

da che sorgente ti succede? da sky? ricordati di collegarlo all' hdmi 3 o 4 e ogni tanto aggiornare il decoder, sennò può essere addirittura guasto il decoder! ( io ho già cambiato un myskyhd), se invece lo fà da altre sorgenti non sò :(

alessiocina ha detto:
da che sorgente ti succede? da sky? ricordati di collegarlo all' hdmi 3 o 4 e ogni tanto aggiornare il decoder, sennò può essere addirittura guasto il decoder! ( io ho già cambiato un myskyhd), se invece lo fà da altre sorgenti non sò :(
non penso che sia il myskyhd l'ho prima collegato alla porta 3 poi alla 4 stesso problema...........lo fa anche sul digitale:( :mad:

NEARDARK ha detto:
Lord prova a scaricare la demo 3d di motostorm apocalipse e eccezzionale bastra regolare la profondita 3d da 100 a 50 e anche la demo di killzone 3 vedrai zero ct e zero Ghosting poi sacrica il trailer di unchearted 3 in 3d che uscira nell autunno 2011.e perfetto

Ciao,da dove si scaricano le demo?sono per ps3 vero?ultima domanda si possono scaricare direttamente dal computer?grazie.

@Alessio, sembrerò matto ma così vi assicuro non è! Da quando ho fatto il rodaggio al tv ho scoperto che l'immagine si è assestata notevolmente e sono costretto a mettere l'ottimizzazione del tv a 0 anziché a -1 come facevo prima perchè gli aloni (ghosting) diventano più chiari del dovuto (si tratta sempre di cose impercettibili). A zero invece non ho di questo problema. Il film è perfetto e nitidissimo senza artefatti doppie line e cazzate varie!:D Beh, posso dire che era ora?:D
Edit: dimenticavo quasi di dirvi che ora dopo il riscaldamento "normale", cioè quello che facciamo tutti di 30 minuti in 2d (cioè lasciando semplicemente acceso il tv per 30 minuti appunto) vedo benissimo, cioè non ricompaiono i ghosting o i ct in quei punti dove li vedevo prima del riscaldamento di una notte intera per intenderci....
Io fossi in voi ci penserei bene!

Ultima modifica:
Hulk66 ha detto:
Speriamo che nn serve farlo ogni volta prima di guardare il 3D :muro: :
Provare per credere :D
no Hulk, basta una sola volta (10/12 ore di fila in repeat) e poi va bene x sempre! L'unica cosa è mettere un cartone animato molto contrastato, con colori molto vivaci e con alcune scene molto sdoppiate e magari anche con sene buie dove ci sono oggetti luminosi in movimento (dove, per intenderci tu vedi quel poco ct). Io ho usato cattivissimo me! Ora vedo da Dio!

sono contento per te Lord :) , io sarò una voce fuori dal coro, ma ho sempre tenuto su 0 l'ottimizzazione e mi sono sempre serviti 5 minuti di riscaldamento in 3d, per eliminare il 95% di CT ecc. :D

Thunder-74 ha detto:
sono contento per te Lord :) , io sarò una voce fuori dal coro, ma ho sempre tenuto su 0 l'ottimizzazione e mi sono sempre serviti 5 minuti di riscaldamento in 3d, per eliminare il 95% di CT ecc. :D
Beh, c'è anche da dire però che ho avuto problemi in passato proprio per ct, poi a mano a mano che lo uso si vede benissimo e ora è solo un ricordo quell'indecenza che avevo all'inizio. E' probabile che non tutti i pannelli siano uguali e che alcuni magari siano più reattivi. Sicuramente però con l'uso i pannelli migliorano nella visione 3d, questo ormai è acclarato! Questi post sono infatti utili a chi riscontra gli stessi problemi miei o che semplicemente vuole una visione perfetta in 3d come ce l'ho ora io! 20/30 minuti sono precauzionali chiaramente.... ora so che se metto un bluray nel lettore dopo questo riscaldamento vedo un film senza distrazioni inutili né crosstalk e ghosting di sorta!:D

Ultima modifica:
Thunder-74 ha detto:
... io sarò una voce fuori dal coro, ma ho sempre tenuto su 0 l'ottimizzazione e mi sono sempre serviti 5 minuti di riscaldamento in 3d, per eliminare il 95% di CT ecc. :D
ecco! se mi cambiano la tv la voglio così! :D ti posso chiedere quando l' hai comprata?

eh mi piacerebbe saperlo.. perchè poi chissà se era tra le prime e ce l' avevano in magazzino ecc.. perchè la differenza di tempo con la mia è cmq molto poca.. quindi non sò se possano esserci delle differenze costruttive dovute a differenti lotti di produzione...come stai a clouding?

ecco appunto.. allora cè proprio differenza tra tv e tv, non tra lotto e lotto..oppure tra fabbrica e fabbrica perché non credo che samsung produca tutte le tv nello stesso posto..per fare un' esempio automobilistico la toyxxa ha fabbriche in Giappone e in Francia, la stessa macchina se è prodotta in Giappone è perfetta mentre in Francia ha sempre qualche difetto ( esperienza personale) magari funziona così anche con le tv..

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
eh mi piacerebbe saperlo.. perchè poi chissà se era tra le prime e ce l' avevano in magazzino ecc.. perchè la differenza di tempo con la mia è cmq molto poca.. quindi non sò se possano esserci delle differenze costruttive dovute a differenti lotti di produzione...come stai a clouding?
E' il mio cruccio... si è ridotto molto nel tempo tra viti lente e settaggio in modalità Dinamica. Appena preso sembrava la scena di un crimine: quando al buio usano il luminol per rilevare tracce biologiche .... adesso in 2d non si nota quasi più, mentre in 3d si nota un po' con fondo nero. Altro problema sono 2 coni che ho negli angoli in basso quando ci sono le bande nere, devo dire che la funzione di zoom del c5900 mi viene molto in aiuto...

matty46 ha detto:
Ma il modalità dinamica hai ridotto il clouding? Ma non è il settaggio più "sparato" per la luminosità?
Si e no: nel senso che quando ci sono le immagini su schermo, queste risultano "cariche" e molto contrastate, quando l'immagine è scura con prevalenza di nero (tipo titoli di coda), la luminosità viene attenuata notevolmente sopprimendo gli eventuali aloni. Devo dire che su questo Samsung, il cambio di luminosità non è lento come su altri tv, altrimenti non avrei lasciato questa modalità. Peccato che non sia disponibile con il 3D. Comunque ci vuole un pochino per abituarsi al tipo di immagine così contrastata: inizialmente non mi piaceva molto, adesso per me esiste solo questa.

Ultima modifica:
Salve, son di nuovo quì a disturbare ;)

Volevo sapere se l'estensione della garanzia bisogna acquistarla al momento dell'ordine o se è previsto un periodo di tempo per poter decidere.
Inoltre volevo sapere qualora acquistassi il samsung 40c8000 da un sito che non prevede la vendita di tali garanzie accessorie, se sarebbe possibile acquistare successivamente la garanzia da qualche altro sito\società. (avevo ad esempio visto su redcoon ma, non prevedono ancora estensioni di garanzia).

Grazie