Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse il nastro è troppo spesso o sei troppo distante dal tv?brbi ha detto:Ho usato del nastro da elettricista nero applicato al centro del vetrino lasciando un po di spazio a destra e sinistra ma provando gli occhiali si accendono e si spengono in continuazione,togliendolo nessun problema.
Ripeto, la mia è stata solo una prova per curiosità, a dire il vero dopo un paio di reset con il 3007 non mi trovo affatto male. Ad ogni modo reputo il 3003 migliore come resa 3D sebbene richiedeva più tempo a scaldarsi.
Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!Thunder-74 ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se vedendo un BD con il C5900 vi è andato via l'audio per poi tornare. E' la seconda volta che me lo fa...![]()
il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?lord1975 ha detto:Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!![]()
no,nessun reset stacca solo la spina e pulisci il disco se è sporco... può capitare a volte!Thunder-74 ha detto:il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?
Oltre tutto ieri lo ha fatto dopo 2 ore di film, ho subito provato a tornare indietro e rimettere in play la scena e non ci sono stati problemi.
Guarda, i settaggi che uso li trovi qui oppure su cnet.berny72 ha detto:Ciao lord buon giorno anche a te e a tutto il forum ti posso chiedere i settaggi per la modalità normale?
Grazie
si esatto!berny72 ha detto:@lord ah ok quindi sono gli stessi settaggi che usi x la modalità film?
no, purtroppo ancora niente... mi auspico ci facciano attendere per rilasciare un firmware che fa miracoli!berny72 ha detto:Grazi mille si sa nulla del nuovo firmware?
NEARDARK ha detto:Come rendono i 5 goal presi dall inter in 3D???![]()