[Samsung C8000-C7000]

comunque sarà che forse ero stanco o non so cos'altro ma col nastro mi pare si veda molto meglio... Fate la prova per bene anche voi e con la tv calda mi pare che il ct sia veramente quasi azzerato e il ghost non lo vedo più... avrò avuto fortuna dite voi?:D :D :D

Da me col nastro non funziona. Ho ricalcato pari l'immagine con il nastro sugli occhiali. Se riesci a postare un'immagine dei tuoi occhiali con il nastro applicato per paragone.

Ho usato del nastro da elettricista nero applicato al centro del vetrino lasciando un po di spazio a destra e sinistra ma provando gli occhiali si accendono e si spengono in continuazione,togliendolo nessun problema.
Ripeto, la mia è stata solo una prova per curiosità, a dire il vero dopo un paio di reset con il 3007 non mi trovo affatto male. Ad ogni modo reputo il 3003 migliore come resa 3D sebbene richiedeva più tempo a scaldarsi.

brbi ha detto:
Ho usato del nastro da elettricista nero applicato al centro del vetrino lasciando un po di spazio a destra e sinistra ma provando gli occhiali si accendono e si spengono in continuazione,togliendolo nessun problema.
Ripeto, la mia è stata solo una prova per curiosità, a dire il vero dopo un paio di reset con il 3007 non mi trovo affatto male. Ad ogni modo reputo il 3003 migliore come resa 3D sebbene richiedeva più tempo a scaldarsi.
forse il nastro è troppo spesso o sei troppo distante dal tv?
EDIT: ti assicuro che ho messo il nastro isolante bianco e non l'ho neanche sagomato come la foto... l'ho semplicemente tagliato coi denti

Thunder-74 ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se vedendo un BD con il C5900 vi è andato via l'audio per poi tornare. E' la seconda volta che me lo fa... :confused:
Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!:D
EDIT: Qualche volte capita anche con dei cavi hdmi 1.4 non proprio eccelsi o quando questi non sono proprio ben inseriti al tv o al sintoamplificatore...

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!:D
il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?
Oltre tutto ieri lo ha fatto dopo 2 ore di film, ho subito provato a tornare indietro e rimettere in play la scena e non ci sono stati problemi.

Thunder-74 ha detto:
il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?
Oltre tutto ieri lo ha fatto dopo 2 ore di film, ho subito provato a tornare indietro e rimettere in play la scena e non ci sono stati problemi.
no,nessun reset stacca solo la spina e pulisci il disco se è sporco... può capitare a volte! ;)
Buongiorno a tutti comunque!:D

Per la cronaca riporto dei post miei insieriti nel nuovo forum dedicato alle serie 2011 della samsung... almeno facciamo chiarezza:

"ma finiamola di dire che la serie vecchia ha ghosting e crosstalk e la nuova no; che la serie 2010 ha clouding e la nuova non lo ha perchè è semplicemente smentito dai fatti! Se veramente dday voleva fare una comparativa seria in ambito 3d non ci provava Avatar che è un disco perfetto ma al linite le scene critiche di mostri contro alieni, oceani 3d o qualche filmato professionale della Imax che ha messo in difficoltà anche i plasma panasonic della prima generazione. Stesso discorso dicasi anche per il clouding che è evidente dai filmati di dday nella serie D con le luci accese, ma che viene sfumato verbalmente dai redattori italiani; all'estero ciò non accade perchè i cronisti sono più seri.
Peccato che tutte le riviste la comparativa l'anno fatta con i modelli e firmware dello scorso anno circa il 3d. Oggi i problemi sono stati risolti e te lo dico con cognizione di causa perchè ho avuto modo di provare i nuovi modelli che montano il bluetooth e si comportano esattamente come quelli che hanno gli Infrarossi e con il firmware 3006.2! Circa il nero e qualc'altra cosa è ovvio ci sia stato un bel progresso (vedi microdimming), ma credimi si tratta di piccole cose che non giustificano un passaggio al nuovo modello.
Circa il clouding invece non mi pare abbiano risolto così come anche per il ghosting che appare anche se notevolmente affievolito non eliminato. La stessa cosa accade - per dovere di cronaca - anche nelle tv serie 2010, con l'unica differenza che le nostre debbono riscaldarsi 20 minuti le vostre invece no. Questa è cronaca, il resto sono chiacchiere!
Edit: ti dirò di più che se implementassero il Bluetooth, cosa che non faranno, anche nella serie 2010, la serie 2011 non la comprerebbe più nessuno a quei prezzi... riflettete gente, riflettete!":D
Una bella steccata alla samsung no?

Ultima modifica:
NEARDARK ha detto:
Come rendono i 5 goal presi dall inter in 3D???:D

Ahahaagaghahgaghghahgaghaghaaghaghsdghadgahaghdaaghda :D :D :D

Ehm... scusate :D

@lord1975

Quella procedura l'ho provata, ma quando arrivo al passaggio per re-importare le impostazioni mi da un errore. Leggendo sul forum di SamyGO ho scoperto che per ritentare tutta la procedura è necessario ri-resettare il TV con un aggeggio particolare... cosa che ovviamente non mi sono azzardato a fare per non combinare qualche guaio.