Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse il nastro è troppo spesso o sei troppo distante dal tv?brbi ha detto:Ho usato del nastro da elettricista nero applicato al centro del vetrino lasciando un po di spazio a destra e sinistra ma provando gli occhiali si accendono e si spengono in continuazione,togliendolo nessun problema.
Ripeto, la mia è stata solo una prova per curiosità, a dire il vero dopo un paio di reset con il 3007 non mi trovo affatto male. Ad ogni modo reputo il 3003 migliore come resa 3D sebbene richiedeva più tempo a scaldarsi.
Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!Thunder-74 ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se vedendo un BD con il C5900 vi è andato via l'audio per poi tornare. E' la seconda volta che me lo fa...![]()
il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?lord1975 ha detto:Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!![]()
no,nessun reset stacca solo la spina e pulisci il disco se è sporco... può capitare a volte!Thunder-74 ha detto:il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?
Oltre tutto ieri lo ha fatto dopo 2 ore di film, ho subito provato a tornare indietro e rimettere in play la scena e non ci sono stati problemi.
Guarda, i settaggi che uso li trovi qui oppure su cnet.berny72 ha detto:Ciao lord buon giorno anche a te e a tutto il forum ti posso chiedere i settaggi per la modalità normale?
Grazie
si esatto!berny72 ha detto:@lord ah ok quindi sono gli stessi settaggi che usi x la modalità film?
no, purtroppo ancora niente... mi auspico ci facciano attendere per rilasciare un firmware che fa miracoli!berny72 ha detto:Grazi mille si sa nulla del nuovo firmware?
NEARDARK ha detto:Come rendono i 5 goal presi dall inter in 3D???![]()