• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
perchè cesso il 3007.1? io mi ci trovo benissimo, come col 3006.2... hai provato a fare il reset e usare i miei settaggi?
con il mio il 3007 era un vero cesso......ho provato di tutto dal reset....alla sostituzione della main.

A me la modalità film non piace per niente!
L'immagine viene tutta "ingiallita"...davvero orrenda...un immagine finta!
Ovviamente questo è un mio parere, ma l'unica cosa che posso dirvi è...REGOLATE VOI l'immagine!
Non seguite consigli di altri! L'immagine deve piacere a voi!

Ultima modifica:
gk1970 ha detto:
con il mio il 3007 era un vero cesso......ho provato di tutto dal reset....alla sostituzione della main.
ascoltami... mi pare che tu abbia parlato anche col tecnico giusto? Ti ha detto quando usciranno i prox aggiornamenti?

lord1975 ha detto:
ascoltami... mi pare che tu abbia parlato anche col tecnico giusto? Ti ha detto quando usciranno i prox aggiornamenti?
giusto, mi hanno detto che minimo usciranno 2 fw entro l'anno, ma la data non la sapevano, ipotizzavano dopo l'uscita della serie d con il primo aggiornamento utile della nuova serie.........pero'.....se non sbaglio e' gia' uscito il nuovo fw per la serie d

Thunder-74 ha detto:
mettendo modalità dinamica, non potrai settare il contrasto dinamico nel sotto menù. ;)
a memoria penso che tu abbia ragione......ma qual'e' lo svantaggio? non settandolo rimarrebbe su medio o sbaglio?

gk1970 ha detto:
giusto, mi hanno detto che minimo usciranno 2 fw entro l'anno, ma la data non la sapevano, ipotizzavano dopo l'uscita della serie d con il primo aggiornamento utile della nuova serie.........pero'.....se non sbaglio e' gia' uscito il nuovo fw per la serie d
grazie infinite, speriamo che si sbrighino; anche col fw del lettore bd per correggere rapunzel!

fix per gli occhiali samsung per evitare la perdita di sincronizzazione

Cari tutti,
vi lascio un link in inglese che vi farà spero piacere :D e che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo) proprio sopra il ricevitore IR degli occhiali così come mostrato in foto. Mi pare che provando si sinconizzino meglio gli occhiali anche da pannello freddo. Ora sto aspettando una mezzoretta per vedere se gli effetti sono così eclatanti come indicato nell'articolo. Secondo molti equiparerebbe questi occhiali modificati al sistema BT.
Chiaramente sono ben accette le vostre considerazioni.
http://www.missingremote.com/review/xpand-x103-universal-3d-glasses

lord1975 ha detto:
Cari tutti,
vi lascio un link in inglese che vi farà spero piacere :D e che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo) proprio sopra il ricevitore IR degli occhiali così come mostrato in foto. Mi pare che provando si sinconizzino meglio gli occhiali anche da pannello freddo. Ora sto aspettando una mezzoretta per vedere se gli effetti sono così eclatanti come indicato nell'articolo. Secondo molti equiparerebbe questi occhiali modificati al sistema BT.
Chiaramente sono ben accette le vostre considerazioni.
http://www.missingremote.com/review/xpand-x103-universal-3d-glasses
o perfetto ora oltre al kit martello cacciavire e phone ora pure il kit di cartoleria e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

gk1970 ha detto:
a memoria penso che tu abbia ragione......ma qual'e' lo svantaggio? non settandolo rimarrebbe su medio o sbaglio?
non saprei, però l'effetto cambio contrasto è molto spinto in questo modo, ma il clouding è ridotto veramente al minimo.
Per tutti quanti: ho visto 40 minuti di "le avventure di Sammy 3D"; a parte i primi 3 minuti di CT un po' evidenti, il film regala effetti di popout niente male: in una scena mi sono spostato involontariamente :D . Ricordo che ho un C7000 con l'ultimo FW e a parte il clouding (ridotto con l'allentamento viti e impostazioni ad hoc) e coni (tosti da attenuare) , il 3d è sempre andato bene con qualsiasi FW (fortunato).
Per chi può essere interessato al film in questione, si trova a 19 euro su internet ;)

io con bd5900 rapunzel l ho visto benissimo e senza nessun intoppo grande film e anche alcune scene di popout come quello delle lanterne sembravano che le avessi a pochi centimetri.poi secondo me e meglio la ps3 per i blu ray 3d