wolf1012
New member
gk1970 ha detto:fw 3007 cesso
Che contrasto dinamico hai gk1970? Medio? Alto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gk1970 ha detto:fw 3007 cesso
lord1975 ha detto:modalità film x 2d e 3d!!
quando torno a casa te lo dicowolf1012 ha detto:![]()
![]()
![]()
Che contrasto dinamico hai gk1970? Medio? Alto?![]()
con il mio il 3007 era un vero cesso......ho provato di tutto dal reset....alla sostituzione della main.lord1975 ha detto:perchè cesso il 3007.1? io mi ci trovo benissimo, come col 3006.2... hai provato a fare il reset e usare i miei settaggi?
ascoltami... mi pare che tu abbia parlato anche col tecnico giusto? Ti ha detto quando usciranno i prox aggiornamenti?gk1970 ha detto:con il mio il 3007 era un vero cesso......ho provato di tutto dal reset....alla sostituzione della main.
mettendo modalità dinamica, non potrai settare il contrasto dinamico nel sotto menù.wolf1012 ha detto:![]()
![]()
![]()
Che contrasto dinamico hai gk1970? Medio? Alto?![]()
giusto, mi hanno detto che minimo usciranno 2 fw entro l'anno, ma la data non la sapevano, ipotizzavano dopo l'uscita della serie d con il primo aggiornamento utile della nuova serie.........pero'.....se non sbaglio e' gia' uscito il nuovo fw per la serie dlord1975 ha detto:ascoltami... mi pare che tu abbia parlato anche col tecnico giusto? Ti ha detto quando usciranno i prox aggiornamenti?
a memoria penso che tu abbia ragione......ma qual'e' lo svantaggio? non settandolo rimarrebbe su medio o sbaglio?Thunder-74 ha detto:mettendo modalità dinamica, non potrai settare il contrasto dinamico nel sotto menù.![]()
grazie infinite, speriamo che si sbrighino; anche col fw del lettore bd per correggere rapunzel!gk1970 ha detto:giusto, mi hanno detto che minimo usciranno 2 fw entro l'anno, ma la data non la sapevano, ipotizzavano dopo l'uscita della serie d con il primo aggiornamento utile della nuova serie.........pero'.....se non sbaglio e' gia' uscito il nuovo fw per la serie d
o perfetto ora oltre al kit martello cacciavire e phone ora pure il kit di cartoleria e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.lord1975 ha detto:Cari tutti,
vi lascio un link in inglese che vi farà spero piaceree che spiega - per evitare di perdere la sincronizzazione e ridurre il ct - di applicare un fix (nastro adesivo) proprio sopra il ricevitore IR degli occhiali così come mostrato in foto. Mi pare che provando si sinconizzino meglio gli occhiali anche da pannello freddo. Ora sto aspettando una mezzoretta per vedere se gli effetti sono così eclatanti come indicato nell'articolo. Secondo molti equiparerebbe questi occhiali modificati al sistema BT.
Chiaramente sono ben accette le vostre considerazioni.
http://www.missingremote.com/review/xpand-x103-universal-3d-glasses
non saprei, però l'effetto cambio contrasto è molto spinto in questo modo, ma il clouding è ridotto veramente al minimo.gk1970 ha detto:a memoria penso che tu abbia ragione......ma qual'e' lo svantaggio? non settandolo rimarrebbe su medio o sbaglio?